Gf Vip 7, l’imitazione di Nikita Pelizon da parte di Milena Miconi scatena le polemiche del web

Serata di imitazioni durante il Gf Game Night condotto da Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria. Milena Miconi si è travestita da Nikita Pelizon e fra il serio e il faceto ha iniziato a imitare la modella triestina, senza dimenticarsi ovviamente del suo inconfondibile accento:



Sento un'energia strana. Sento qualcosa. Qualcuno sta soffrendo. Sì qualcuno ha bisogno di me. Sento, devo andare subito! Qualcuno ha bisogno di me. Perché devo soccorrere qualcuno che sta soffrendo. Ma ci stanno le telecamere? E io vado a clippare! Adoro! Chi ha parlato? La vecchia mietitrice questa notte verrà a prendervi! Adoro la vecchia mietitrice! Che ridere!

Se la performance dell'attrice romana ha generato risate fra i Vipponi, diversamente si potrebbe dire riguardo a quello che ha causato sui social.

I fan della Pelizon hanno invocato la squalifica immediata di Milena Miconi, colpevole - secondo loro - di bypassare pessimi messaggi. Il fandom di Nikita ha letto fra le parole pronunciate dall'ex primadonna del Bagaglino frasi che andrebbero ad avallare l'ipotesi che "sia un gatto nero che porta male", e che faccia tutto "a favor di clip e telecamere".



In molti hanno poi ricordato i motivi per cui era stata mandata al televoto flash Elenoire Ferruzzi. Come ricordiamo, l'ex Vippona aveva più volte tacciato l'ex concorrente di Pechino Express di "portare sfiga". La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stato lo sputo dopo averla vista passarle accanto. La Ferruzzi ha poi più volte negato il misfatto, il popolo però - che è sempre sovrano -  l'ha mandata a casa.