Il rapporto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini all'interno della Casa del Gf Vip 7 continua non senza alti e bassi e piccole incomprensioni: la vippona, infatti, già nelle scorse settimane aveva confessato all'influencer di provare un interesse nei suoi confronti, mentre quest'ultimo aveva frenato, spiegando di vederla solo come un'amica.
Nelle ultime ore il comportamento di Luca non è per niente andato già a Nikita, la quale ha accusato il gieffino di essere incoerente e di non comportarsi come un amico verso di lei, in particolar modo, secondo lei due amici non si tengono per mano:
Onestini ha poi cercato di chiarirsi con la Pelizon:Io non tratto così i miei amici, li tratto diversamente. Ci sono rimasta male perché dai tuoi comportamenti sembrava una cosa e da quello che vai a dire agli altri sembra un'altra.
E ancora:Io sto bene, non è questione di dormire nello stesso letto, scambiarsi effusioni particolari, baciarsi... è questione di scambiarsi affetto tra persone che pensavo stessero cominciando a volersi bene. Non pensi che io sia un tuo amico? O che possa esserlo? Cosa devo pensare? Qualsiasi cosa faccio per te non va bene. A me la storiella non interessa più, non ho voglia di buttarmi in una relazione. Nella mia testa spero che la mia prossima donna sia la definitiva. È difficile capire che ch'è una persona che ti vuole bene senza pretendere niente di più? Se tutto questo però non ti fa stare bene allora mai più.
E Nikita ha replicato:Pensavo di stare instaurando un rapporto profondo con te, però evidentemente no. Queste sono tutte cose che fai per farmi scappare. Quando voglio bene a una persona ci rimango male. Se non ci fosse questo interesse per te me ne fregherei altamente.
Non lo so, mi piaci talmente tanto che non so se sia possibile, potresti anche essere un mio amico. Perché ti evito? Ho visto che stavi parlando con gli altri e ho detto ok... non mi guardavi neanche... È una questione di protezione, se conoscendoti meglio mi stai piacendo e tu mi vedi solo come un'amica è naturale che trovo dei difetti per proteggermi.