Non è passata indifferente a tutti gli Spartani della Casa del Grande Fratello Vip la punizione inflitta a Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia nel corso della diretta andata in onda ieri sera. I quattro Vipponi sono stati mandati d'ufficio al televoto per i fatti avvenuti all'interno del van. Secondo Luca Onestini si è trattata di una mossa per eliminare uno di loro. Dopo la puntata gli Spartani si sono lamentati di quanto accaduto, soffermandosi sul fatto che nel corso del mesi sono state commesse delle infrazioni peggiori. A scagliarsi contro la decisione del Grande Fratello anche Guendalina Tavassi.
E ti pareva che dopo che finalmente avevamo la clip sugli incorvassi non c'era l'inculata? Amore lo dici tu o lo dico io? Andatevela a pi** nder c***Guendalina Tavassi ha poi continuato, scrivendo:Scusate ma mi viene troppo da ridere, non si sente un c***o. Dai tutta la clip sulla coppia per poi punirli. Li facessero uscire così chiude il Gf. Dai. Meno male Oriana. Uno fa la battuta scherzando, magari ha usato una parola che non doveva dire, ma magari ha pensato che non ci fossero le telecamere e mi sembra che stanno facendo un processo veramente pesante.
Fare una clip dopo cinque mesi per poi punirli. Ok, avranno anche sbagliato, ma in tutti i Gf è capitato questo!
Avranno anche sbagliato, ma se le fanno sempre queste battute magari con altri termini. Però davvero mi sembra un interrogatorio di garanzia quello che stanno facendo! Ma è il Gf o Mare Fuori?