Nelle ultime ore una notizia bomba aveva smosso (e scosso!) il popolo del web. Stando a Davide Maggio, Eliana Michelazzo sarebbe stata una delle prossime concorrenti a varcare la porta rossa del Gf Vip. Fin qui nulla di strano, nuovi Vipponi sono attesi in quel di Cinecittà, se consideriamo che in un mese ci sono già stati due ritiri e una squalifica. Ciò che ha destato clamore è stato il fatto che l'ex volto di Uomini e Donne è l'ex agente di Pamela Prati. Le due non si rivolgono più la parola dal caso Mark Caltagirone.
Vedremo dunque fulmini e saette nei prossimi mesi? Ci ha pensato ThePipol a infrangere le aspettative di chi già sognava un cat fight fra le due. Secondo il portale di Gabriele Parpiglia infatti, la Michelazzo non andrà al Gf Vip:
Il motivo? Beh ancora una volta vi è coinvolta la showgirl di origini sarde:Eliana Michelazzo, oggi è stata al centro di alcuni rumor che la davano quasi per certa come prossima concorrente del Gf Vip 7. A lanciare questa notizia è stato, attraverso un tweet, il giornalista Davide Maggio. Pipol vi rivela che in realtà la Michelazzo non varcherà la porta rossa di Cinecittà.
Pare infatti che Pamela Prati abbia imposto una clausola nel contratto di non condividere l’esperienza del reality con Eliana. Che ne pensate?
Dovrà mettersi l'anima in pace il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini e ci saranno delle sorprese? Le vie Gf Vip sono lunghe...