Gf Vip 7, Ivana Mrazova svela cosa ne pensa di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Spero per loro che fuori dalla Casa…”

La modella ha poi confessato qual è il ricordo più bello di questa sua ultima avventura nel reality

Giusy Marzo 27, 2023

Splendida ospite nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip, poche ore fa Ivana Mrazova ha risposto ad alcune domande dei suoi fan attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram. L’argomento più gettonato è stato ovviamente Luca Onestini!

La modella di origini ceche sogna di vederlo arrivare in finale:

Chi vorrei vedere in finale? Beh domanda difficile! Assolutamente Luca. Ne approfitto ragazzi, qui vi lascio tutti i dettagli, cerchiamo di portarlo in finale. Votiamo tutti Onestini.

E a proposito di Luca, alla domanda qual è stata la cosa più bella che si è portata a casa da quest’ultima esperienza al Gf Vip, la Mrazova ha postato una foto di coppia con la didascalia:

Luca. A prescindere da come andranno le cose.

Si vedrà mamma in un prossimo futuro?

Assolutamente sì!

Non è dato sapere se il papà sarà Onestini, ma tutti i loro fan non possono che augurarselo!

Ivana Mrazova ha poi parlato degli Incorvassi:

Sono due cuccioli. Come ho già detto a me piacciono molto insieme. A parte la coppia, a me Edo e Micol piacciono molto. Spero per loro che fuori dalla Casa continuino la loro relazione.

l’ex Vippona ha poi raccontato com’è stato il suo arrivo in Italia:

Me lo ricordo perfettamente. La prima volta che sono atterrata a Milano era una sensazione strana, così speciale. Ho detto “mamma mia mi piace già l’aeroporto, figuriamoci dopo”. Di Milano me ne sono innamorata perdutamente.

Ha anche rivelato di seguire Masterchef:

Uno dei miei programmi preferiti. L’unica cosa è che non mangio un c***o, quindi farei fatica ad assaggiare tutti i piatti che loro devono preparare. Mi troverei molto in difficoltà ma mi piace troppo questo programma.

La bella modella ha confessato di amare comunque la cucina italiana, in particolare  la parmigiana di melanzane, bruschetta con burrata sopra, la pizza, la pasta, lasagne. La vacanza più bella invece l’ha trascorsa alle Maldive.

Un follower le ha chiesto se vorrebbe un altro cagnolino, dopo la scomparsa del suo Teddy:

Sì ci ho pensato, ci sto pensando, ma secondo me ci vuole un po’ più di tempo per me. Teddy per me è stato mio figlio, il mio bambino, il mio tutto. Per adesso non riesco a immaginarmi ad avere un altro cagnolino. Ma non riesco neanche a stare senza. Mi manca in una maniera che non posso neanche spiegare.

Ivana Mrazova l’abbiamo vista nel 2012 nel ruolo di valletta accanto a Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Ritornerebbe sul palcoscenico del teatro Ariston?

Uno dei miei sogni è rifare Sanremo e con chi non mi importa! Va bene chiunque.

 

 

COMMENTI