Gf Vip 7, Ivana Mrazova svela le emozioni dopo aver girato il suo primo film. E a chi le chiede di Luca Onestini…

Ha appena fatto il suo esordio sul set di un film Ivana Mrazova, l'ex Vippona della seconda edizione del Grande Fratello Vip che abbiamo rivisto come guest star nell'edizione terminata lo scorso aprile.



La modella di origini ceche ha appena concluso le riprese di Din Don, la commedia con Enzo Salvi e Rocco Siffredi che vedremo prossimamente su Italia 1. Il nuovo capitolo della saga che ha come protagonista Don Donato, interpretato dal comico romano, vede nel cast volti noti agli appassionati dei reality e dei talent show come Nicole Murgia, Andrea Dianetti, Gabriele Carbotti e Marco Stabile.

Poco fa Ivana ha pubblicato un post sul suo profilo social dove ha ringraziato tutte le persone che hanno creduto in lei:



Oggi si è concluso questo Meraviglioso viaggio in un mondo completamente nuovo per me. È stata una bellissima esperienza e ho imparato tanto. Grazie a tutti, nessuno escluso e soprattutto a chi ci ha creduto in me (con tanto di quel coraggio). E allora con grande piacere posso dire che ho appena finito il mio primo film e speriamo non l’ultimo.

  Nel corso di una chiacchierata con i suoi fan su Instagram, la Mrazova ha raccontato tutte le emozioni vissute sul set:

È stata la mia prima volta e mi è piaciuto molto, anche grazie a chi c'era dietro, eravamo veramente un team meraviglioso, bellissimo. È stato piacevole lavorare ed ero con dei grandi professionisti che mi hanno aiutata e mi sono divertita. Me la sono goduta e adesso spero che il risultato sia bello. Un'esperienza molto molto bella che mi porto nel cuore. Non vedo l'ora che la vediate pure voi.

A chi le ha chiesto se le piacerebbe ripetere l'esperienza, Ivana ha risposto di sì:

Assolutamente sì. Vorrei fare un corso di recitare e approfondire un po', così se ci sarà un'altra possibilità sarò ancora più brava.

Un'utente le ha fatto i complimenti per il modo in cui si pone, sempre tranquilla e serena:

Mi fa piacere che percepisci questo. Cerco sicuramente di mostrarmi quando sono tranquilla e serena anche se non sempre è così. Sicuramente adesso sono molto più tranquilla rispetto a prima.

La Mrazova ha poi confessato di avere un desiderio per il suo compleanno, ma di non volerlo spoilerare. Ha parlato poi del suo cagnolino, scomparso di recente. La mancanza è fortissima, e di lui le manca davvero tutto.

Le è stato poi chiesto se Luca Onestini fa ancora parte della sua vita. La risposta di Ivana ha fatto sognare tutto il fandom:

Assolutamente sì.

Questo il video completo: