Gf Vip 7, Ivana Mrazova e la possibilità di un ritorno di fiamma con Luca Onestini: “Io con lui sto bene e…”

Poche settimane fa sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 7 tre ex fidanzati, compresa Ivana Mrazova, che con Luca Onestini è stata legata fino ad un anno e mezzo fa.



Dal suo ingresso, è stata sotto gli occhi di tutti la ritrovata complicità tra la modella e l'ex tronista, tant'è che il conduttore Alfonso Signorini ha cercato più volte di farli confrontare per superare gli errori del passato. Lo sviluppo del rapporto tra Ivana e Luca, che si sono innamorati proprio tra le mura della Casa di Cinecittà, è fonte di discussione anche tra i 'vipponi'.

Durante una chiaccherata in cortiletto (VIDEO INTEGRALE), Oriana Marzoli ha invitato i due a riprovare a costruire il rapporto sentimentale che un tempo li legava. L'influencer venezuelana è apparsa particolarmente interessata a capire se la modella prenderà una decisione entro la fine del programma. Ivana, però, ha ribadito:



Io sto molto bene con lui, ma per me ci vuole tempo. Io sono una che ha paura. Non è una cosa che dici "dai, ci provo", no. Non ci penso perché ora me la vivo così, me la vivo bene.  Tu magari sei una che si butta, io sono il contrario.

Di contro, per Oriana, impulsiva di natura, se c’è un sentimento bisogna buttarsi senza pensarci troppo e viversi la storia con naturalezza e spontaneità. Tuttavia, come le fanno notare Edoardo Tavassi e Milena Miconi, "non tutti sono come così" e magari la spagnola dovrebbe essere più razionale.  Secondo Luca, invece, non si tratta di distinzione tra razionalità e impulsività. Ha quindi spiegato:



La verità è che il discorso è un po' più fine. Se lo vogliamo sintetizzare, lo possiamo fare, ma la verità c'è un passato, un trascorso, ci sono quattro anni vissuti praticamente insieme alla grande. Poi c'è un periodo in cui siamo stati male tutti e due e, a seguire, un ritrovarsi per coincidenza. Perché è vero che uno dice "si, tu hai accettato di venire", ma sono anche delle coincidenze.

Io ho pensato tanto a questa cosa qua e secondo me alla fine c'era un po' quella paura di riaffrontarsi e lei ha preso la "scusa" della proposta del Grande Fratello per rivenire qua a parlare con me. Quindi il contrario di quello che possono fare degli ex fidanzati che usano la "scusa" dell' ex per venire a fare il Grande Fratello. Poi, come sarebbero andate le cose non lo poteva sapere nessuno dei due. Il rapporto che abbiamo adesso è stupendo. Quando lei dice "me la vivo e basta, non mi faccio quelle domande" secondo me è la cosa giusta. Quando uno è felice, che si goda la felicità senza chiedersi continuamente il perché. Ce la viviamo e basta.

Rispondendo ad Oriana, che ha fatto notare come gli utenti del web siano desiderosi di rivederli insieme, Ivana ha concluso:

A me dei tweets non interessa niente. Sto qua, me la vivo, vedo come va. E magari una volta fuori...