Primo confronto tra Ivana Mrazova e Nikita Pelizon.
L’ex fidanzata di Luca Onestini ha varcato ieri sera la porta rossa come ospite del Gf Vip 7 a tempo indeterminato.
Dopo la diretta, Nikita ha espresso le sue riflessioni in merito alla reazione avuta da Luca nel rivedere Ivana:
Io non lo so ma credo che lui sia… siete stati insieme quattro anni ma credo che lui sia ancora innamorato di te. Credo di sì. Credo che ci sia ancora, lui ha detto delle parole forti. Ha detto che eri “la sua ultima”. Ho visto nei suoi occhi proprio un desiderio, a prescindere che io stia ancora male per quello che é successo.
Ivana però ha frenato la ragazza:
Sicuramente tra noi c’è un bel sentimento che rimane. La nostra storia era bella importante, si pensavo di sposarlo! Però io non sono venuta qui per rimettermi con Luca.
Il confronto è stato interrotto da Onestini che ha allontano Ivana con un “Tesoro vieni qua, non rispondere a questa che ti chiede cose di fuori. Lei è pesantissima, lasciala perdere fidati. Già chiede cose del fuori”.
Un dettaglio però non è passato inosservato. I due infatti hanno iniziato a parlare e sembra che Ivana abbia confidato a Luca di essere fidanzata:
Disonesto mi dispiace per te ma Ivana è fidanzata per fortuna non con un ratto come te #Gfvip #nikiters #donnalisi #nikivip #dakita #nikella pic.twitter.com/XN1j8yJP2b
— Cry_96 (@iostoconikita) February 7, 2023
La conferma è arrivata anche da Deianira Marzano: