Gf Vip 7, Jessica Selassié stronca i Gintonic e i Donnalisi: ecco cosa ha dichiarato

La vincitrice della scorsa edizione del reality ha commentato le coppie composte da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Giusy Ottobre 27, 2022

Gf Vip 7, Jessica Selassié stronca i Gintonic e i Donnalisi: ecco cosa ha dichiarato

Jessica Selassié è stata gradita ospite di una nuova puntata di Casa Chi, il talk show condotto dalla sua ex coinquilina Sophie Codegoni.

Incalzata dai giornalisti presenti, la vincitrice della sesta edizione del Gf Vip ha commentato le coppie composte da Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini e Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Ecco cosa ha raccontato Jessica Selassié sui Gintonic:

Quest’anno ho visto tante imitazioni, tanti personaggi all’interno che hanno voluto imitare dinamiche, frasi, comportamenti. Diciamo che hanno studiato bene il Gf Vip 6 che è andato alla grandissima. Voi tutti ricordate il famosissimo pedicure che io ho fatto a Barù. Replicato da Ginevra Lamborghini ad Antonino. Diciamo che è un’intimità che tu puoi avere un po’ di tempo.

Io dopo tre giorni che sto nella casa non avrei toccato i piedi neanche ad Alex Belli per dirti. Poi anche un po’ di frasi tipo “lo sguardo parla“, “gli occhi parlano“, “sei bella senza trucco“, “devi cantare di più“. Insomma tutte frasi già sentite la scorsa edizione. Le frasi le diceva Barù a me e le  ha dette Antonino sempre a Ginevra.

Jessica Selassié ha stroncato anche i Donnalisi:

Conosco Edoardo Donnamaria indirettamente. Lui frequenta Roma Nord, era fidanzato con una ragazza che conosco, Viktorija Mihajlovic. Abbiamo tanti amici in comune. Era anche amico di Tommy Zorzi.

Secondo me non gli quadra la situazione ad Antonella. Lei comunque ha un suo seguito. Ha vinto parecchi televoti, comunque i follower li ha. Secondo me si sarà fatta  un attimo due conti: “Si è avvicinato perché vuole la dinamica, perché magari ho i follower o perché gli interesso?” Perché comunque ha flirtato pure con Alberto. Io mi informo in teoria su tutto quello che gira online, cose, dicerie. Non lo so, non mi quadra tanto Edoardo.

Diciamo che un po’ questa cosa mi ricorda un po’ il triangolo di Alex invertito. Devo ancora capirlo. La vedo un po’ una corsa contro il tempo di voler solidificare un qualcosa, una dinamica per rimanere nel gioco. Diciamo che è un po’ un remake. Però per me le cose sono belle quando sono originali.

COMMENTI