Gf Vip 7, scoppia una nuova lite tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (e il motivo è surreale!)
Un’esclamazione del conduttore ha mandato in crisi la fidanzata che ha cercato conforto negli altri coinquilini
Giusy Dicembre 8, 2022
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembrerebbe abbiano preso sul serio l’antico detto “l’amore non è bello se non è litigarello”, tant’è che ormai si trovano a discutere per i motivi più disparati e anche surreali.
Nelle ultime ore l’influencer si è risentita e ha trovato conforto tra gli altri inquilini per un termine che avrebbe usato il conduttore nei suoi confronti.
Edoardo Donnamaria l’avrebbe definita “capra” in modo giocoso, perché non conosceva una canzone. Apriti cielo! Antonella si è messa a piangere ed è andata a sfogarsi con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip.
Il volto di Forum ha provato a spiegarle le sue ragioni, raccontando che fondamentalmente tutti noi siamo un po’ capre in quanto tutti noi ignoriamo qualcosa, nessuno può sapere né conoscere tutto:
Ma ti sembra una roba normale? Con tutto quello che sopporto tutti i giorni per lei, mi sento fare la scenata perché le ho detto “sei una capra che non conosci una canzone”. Vedi di crescere.
La fidanzata però non ha voluto sentire ragioni:
Non ti ho detto nulla di male. Non ti ho offeso e non ho usato aggettivi offensivi con te. Tu mi dici “sei pesante?”
Successivamente si è sfogata anche con Wilma Goich:
Quando discutiamo lui se la prende. Cambia di carattere.
La cantante le ha suggerito di non stare sempre insieme a lui, ogni tanto dovrebbero staccarsi e rimanere separati fra le quattro mura di Casa:
Stiamo tutti nella stessa Casa. Se noi dovessimo stare tutti appiccicati ci odieremmo a morte tutti. Capito? Perché non ci sopportiamo, siamo tutti diversi. Quindi è bene stare un po’ sparpagliati. Credo che sia anche normale il fatto di litigare. Se non si litiga diventa anche monotona la cosa. Voi esagerate, ma secondo me perché state molto molto tempo insieme.
E la saga continua…
COMMENTI