Dopo l'incandescente puntata andata in onda ieri sera, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno continuato a discutere, mettendo, a quanto pare, definitivamente la parola fine al loro rapporto.
In particolare all'ex tronista di Uomini e Donne non sono andate giù alcune affermazioni dell'ex vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello (versione NIP) e l'ha accusata di fare tutto a favore di clip.
La Nasoni ha provato a spiegare a Daniele Dal Moro di avergli sempre voluto bene e che vorrebbe avere un confronto con lui dopo l'esperienza nel reality show:Però qua sei venuta per me! Tu qua sei venuta per me? E perché ci sei venuta? Il fatto che tu non abbia nemmeno l'umiltà per ammetterlo è veramente ridicolo! Ma sei qua? Lavora! Fatti il tuo percorso, non parlare di me, parla di qualcun altro. Basta! Fatti il tuo percorso senza di me. Non ti voglio parlare. Non voglio parlare di te, di noi, di tutto questo qui dentro e non mi importa. Io non ho bisogno di strumentalizzare nulla. Hai poco da fare gli occhiolini, resti sempre una persona con un cervello così, te lo ripeto. Solo che freghi gli altri, non me. Tu con questa roba qua ce magni, io no. È quella la differenza fra me e te. Strumentalizza tutto quello che vuoi, Martina. Io da te non ho da imparare nulla. Dì quello che vuoi. Ma dillo! Anche in questo momento...
Tu sai perché dice così? Dice così perché si aspetta che le fanno una clip per dirle di questa roba qua. Allora dillo! Io non ho niente da nascondere. Dillo quello che tu sai di me! Fuori non mi senti più! Fuori non mi senti manco con il binocolo! Dilla qua se vuoi dirla. Dilla davanti a tutti, non ho problemi. Guardati tu dentro. Rimpiango tutte le volte che ho parlato bene di te che non te lo meritavi. Te lo assicuro, guarda. Ora vai avanti con le tue gambine però. Con me hai chiuso.
No Daniele, non ti preoccupare. Non lo so perché sono venuta qua. Io ti ho voluto veramente bene! Io non parlo di te. Perché ti agiti? Daniele, usa bene le parole. Stai tranquillo, Daniele. Tanto lo sai che io non ho bisogno di dire nulla. Te lo dirò fuori da qua. Ci sono delle cose che ti dirò fuori da qua. Daniele però guardati un attimo dentro. Una persona che ti ha voluto bene come te ne ho voluto io ne incontrerai veramente poche. Io me lo merito davvero tanto.