Gf Vip 7, lite accesa tra Ginevra Lamborghini, Carolina Marconi e Giaele De Donà: “Ti tiro la tazzina, infame, sei un serpente!”

Prime scintille all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in particolare nelle ultime ore tra Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini contro Giaele De Donà.



Alfonso Signorini ha delineato un cast che per il momento sembra non deludere il pubblico di Canale 5. I Vipponi trascorrono le giornate a conoscersi e inevitabilmente, a scontrarsi su alcuni argomenti.

È stato il caso delle tre gieffine. La piccola della famiglia Lamborghini ha perso le staffe contro Giaele quando quest’ultima ha insinuato di sapere i motivi per cui la sorella Elettra non le rivolgerebbe la parola. La questione era rimasta in sospeso, fin quando una lite tra la De Donà e la Marconi ha fatto tornare tutto a galla.



Giaele ha ammesso a Carolina:

Ci sono rimasta male quando hai detto che mi nominavi perché non avevi parlato di cose serie con me. Quando la sera prima avevamo parlato di mio marito.



Carolina, ha dovuto ammettere invece alla collega che non crede minimamente nell’amore con il marito miliardario:

Ma di cosa? Di tuo marito? Ti sei presentata dicendo che sopporti tuo marito solo sei mesi. Per me l’amore vuol dire condivisione. Per un matrimonio vuol dire sposarsi con una persona e avere una famiglia. Avere dei figli. Tutto il resto per me non è amore. Sii più sincera.

È una persona che ha tanti soldi. È miliardaria. Ti mantiene. Ti fa fare la vita di lusso. Gli vuoi bene ma per me non è amore. L’amore è altro. Se dici aereo privato, gioielli e stai bene ben venga.

Al ché, Giaele ha perso le staffe spiegando che lei, nella vita, si dà da fare:

Mi dai della mantenuta? Una mantenuta è una che non fa niente. Ho 23 anni sono laureata. Ho un brand, ho un altro brand, lavoro tantissimo. Mi hai mai visto con lui? È intelligente, affascinante. C’è gente che si innamora del gatto chi siamo noi per giudicare. Non puoi giudicare una storia che tu non sai.

Ma la Marconi non ne ha voluto sapere: “Per me non è amore. Siamo proprio diverso io e te e io ne sono felice. Sei falsa e te lo dico in faccia.”

A quel punto Ginevra ha approfittato del clima rovente per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e riaprire la questione in sospeso:

A me fa ridere che dici che gli altri non devono giudicare. Ma tu mi hai giudicato senza sapere nulla di me. Non mi hai nemmeno chiesto scusa. Hai messo le mani avanti. Hai avuto pregiudizi pesanti nei miei confronti e hai anche agito in modo negativo nei miei confronti.

La De Donà è stata altrettanto diretta, dandole della esibizionista:

Sei ridicola hai fatto tutto questo solo per prenderti quattro applausi. C’è Cristina che sta male e tu invece di pensare a questo stai la nell’angolo a parlare male di me. Ti metti a dire che sono una vipera che sputa veleno.

Ginevra a quel punto si è alzata dalla sedia mimando un chiaro gesto di stizza:

Se tu dici che ho agito per prendermi gli applausi sei una grandissima cretina. Ti tiro questa tazzina in faccia. Sei un’infame.

Dopo qualche ora, Giaele ha avuto modo di riconfrontarsi con Carolina. Confronto, che è terminato in un abbraccio:

Giaele tu devi parlare con il cuore. Basta con questa finzione. Oltre questo secondo me puoi essere una persona meravigliosa. E io la voglio conoscere.