L'ira cubana arriva al Grande Fratello Vip! Dopo una puntata ricca di intense emozioni, ma anche di crude verità e di forti faccia a faccia, nella notte è arrivato anche una lite furiosa fra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi.
Il nuotatore ha letteralmente perso la pazienza contro il conduttore radiof0onico, iniziando a inveirgli contro. La regia non ha potuto far altro che provare a censurarlo, ma il microfono è rimasto aperto e... les jeux sont faits, rien ne va plus!
Inutile aggiungere che il video è diventato virale su Twitter!
Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco Bellavia. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale.
MIO DIO AMAURYS INCAZZATO NERO CHE SCLERA CONTRO CHARLIE #gfvip pic.twitter.com/f7BraeTEIC
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 21, 2022
“Vai a sfogarti in confessionale. Falso di merda, falso del cazzo”
Amaurys contro Charlie io sto volando#gfvip pic.twitter.com/NSUf1DiE7O — soleilandia ☀️ (@sisonokevin) October 21, 2022
Amaurys, con Alberto, ha confermato la versione di Charlie. Stavano parlando in giardino di Marco, Amaurys si stava giustificando dicendo che è anche testimonial di 7 Onlus e in quel momento Charlie lo ha mandato a fanculo e ha detto di smetterla di parlarne. Da lì lo sbrocco
— Paola. (@Iperborea_) October 21, 2022