Gf Vip 7, brutta lite nella notte tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

“Vattene via da qui, chi ti vuole più”

Carola Gennaio 27, 2023

Gf Vip 7, brutta lite nella notte tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

È di nuovo scontro tra i due protagonisti del Gf Vip 7 Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. Dopo il chiarimento avvenuto tra il volto di Forum ed Oriana in seguito alla nomination di lunedì, la Fiordelisi ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti del fidanzato, accusandolo di essere passato dalla parte della sua nemica.

Ieri sera Antonella ha cercato di chiarire con Edoardo avvicinandosi a lui, scoprendo però che quest’ultimo non ha cambiato idea sulla Marzoli e che continua a considerarla un’amica. Nonostante ciò Donnamaria ha cercato di stemperare la tensione e ha chiesto alla compagna di dormire insieme, ma lei si è rifiutata, come riporta Biccy.it:

Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Io non ti riconosco non sei quello dell’inizio. Comunque quello che fai non mi fa stare bene quindi basta. Dai qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici. Hai scelto le amicizie , hai perso Antonella , l’hai voluto te. Ti porterai queste amicizie fuori però mi hai perso sappilo. E adesso lasciami stare, forse non hai capito non mi devi chiamare più

Il Vippone allora ha tirato la modella per un braccio per cercare di trattenerla:

Tu professi sensibilità e rispetto, però in pochi giorni mi hai detto ‘me**a di uomo’, ‘mi fai schifo’, ‘vergognoso’, ‘senza pa**e’, ‘cane’. Vattene va vai via da qui chi ti ci vuole più.

Dopodiché Edoardo si è confidato con Giaele, Luca e Nicole:

Lei mi ha detto cose terribili perché io ho abbracciato Oriana dopo averla nominata. Lei non fa passi indietro perché non è innamorata. Lei non è innamorata di me ed è palese. Mi sto facendo un’idea ben chiara e non so nemmeno perché la voglio vicino. Lei per me c’è per le telecamere! Se non sto bene non c’è. Io non so con che dignità le ho chiesto prima di dormire con me. Mi ha detto cose orribili, che nessuno mi ha mai detto in vita mia. Lei vuole un fidanzato che le dia sempre ragione e che stia sempre dalla sua parte. Ma che è amore questo? Dai, ma con chi è stata in passato? Ma vi rendete conto dell’assurdità

COMMENTI