Sebbene la settima edizione del Grande Fratello Vip si sia conclusa oltre un mese fa, il trash che ha dominato nella Casa del reality show sembra non avere fine! Per dubbi, chiarimenti, o maggiori info citofonare Alfonso Signorini e chiedere di Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi!
Sembrerebbe infatti che durante il party del conduttore del Gf Vip, le due ex Vippone non se le siano mandate a dire, e in quell’occasione nemmeno Piersilvio Berlusconi ha potuto porre rimedio. Diversamente da quanto era accaduto verso la fine del programma.
Ma chi nasce tondo non può morire quadrato, almeno così dicono! Perciò la Marzoli e la Ferruzzi hanno colto la palla al balzo e lontano dalle telecamere e da Berlusconi… appunto… se le sono cantate di santa ragione, dando il via a una lite senza esclusioni di colpi!
Dai video incriminati, che vedrete più giù, sembrerebbe che la lite fra le due queen sia nata per un posto durante la foto con Signorini e la torta.
Un cat fight degna ciliegina sulla… torta di questa edizione che ha lasciato metaforicamente morti e feriti (fra i telespettatori stufi di tanto trash).
elenoire“amore dovete essere coperte” oriana“vado avanti io” elenoire “ma dove vuoi andare che sei una nana” oriana”non rispondo meglio mi leccavi il sedere fino a due giorni fa” elenoire “ma chi ti ha cagata” oriana “amore tu io torno dal mio fidanzato”
pic.twitter.com/uFiIkpFIvH — (@ruffi4no) May 11, 2023
non oriana a un passo dal prendere elenoire dalle extension e stamparle la faccia sulla torta di compleanno di alfonso ve lo giuroosjsjs
pic.twitter.com/xaM3Czgcf7 — (@ruffi4no) May 11, 2023