Gf Vip 7, Luca Onestini nella bufera: l’alluvione in Emilia Romagna diventa un pretesto per una sponsorizzazione (Video)
Il web è indignato per il comportamento dell'ex Vippone che vive nella regione
Renata Maggio 19, 2023
Fa discutere una Instagram story pubblicata nelle ultime ore da Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Il romagnolo ha infatti condiviso sul social una sponsorizzazione e fin qui nulla di strano, considerato la sua attività di influencer. Ciò ha scatenato l’indignazione degli utenti è stato il modo in cui Luca ha pubblicizzato un noto sito di aste online. Nei minuti iniziali, l’ex gieffino ha fatto rifermento alla tragica alluvione che ha colpito la sua Regione, l’Emilia Romagna.
Com’è noto, la situazione è ormai catastrofica, tant’è che il Consiglio dei ministri, previsto per il prossimo 23 maggio, dichiarerà lo stato di calamità. Alla luce di quanto sta accadendo, quindi, è sembrato indelicato parlare dell’alluvione come mezzo per contestualizzare una pubblicità. Eppure, è proprio quello che ha fatto Onestini, consigliando di dedicare il tempo alle aste online data l’impossibilità di uscire e camminare per le vie allagate della città. Di seguito, le parole di Luca nella controversa story, ormai sparita dal suo profilo, ma riportata da alcuni utenti di Twitter:
Questo tempo continua a farci penare…Però l”importante è trovare un senso anche alle cose che troppo senso non hanno. Cercare di rendere produttivo ogni secondo. Quindi se le strade sono chiuse e uscire di casa non è possibile ne approfitto e gioco un po’ su B***o.
Dopo le polemiche sollevate dalle sue parole, Luca non ha replicato alle accuse né tantomeno chiesto scusa per l’indelicatezza legata alla sponsorizzazione.
https://twitter.com/n0nl0s0spiegare/status/1659264851980558371?s=61&t=7Xu9-NNZxN61jlVkrM0i8A
COMMENTI