Dopo la serata di San Valentino, è arrivato il tanto atteso confronto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova.
Tutto è nato dal bacio tra Ivana e Andrea Maestrelli, dato per gioco ma che ha lasciato di stucco Luca.
I due sono riusciti a confrontarsi ieri sera, non arrivando tuttavia ad un punto di incontro.
Ivana si è detta innervosita dalle parole di Luca che le aveva detto di averla vista cambiata. Il Vippone ha spiegato:
Evidentemente o sei cambiata o non ho capito io niente di te. Ma non che hai fatto o non hai fatto, e che se me l’avessero chiesto avrei detto “impossibile”, non è che bacia una casa. Se me l’avessero chiesto io non avrei mai pensato che tu facessi queste cose qua.
Dopo non ti puoi mettere a piangere, alla dovevo già rimanerci male io dopo quello che hai detto te. Io ti dico che se tu fai un osservazione a qualcun’altra poi non ti puoi mettere là, ci rimani male.
Ivana ha provato a spiegare che per lei ci sono cose da risolvere:
Mi hai fatto smuovere quella roba lì, punto. Non so come dirti. Dico che ci sono delle come mie. Delle cose dentro. Cose irrisolte. Irrisolte da parte mia, va bene? Non da risolvere. Da capire, affrontare.
Luca però non ha preso bene le sue parole:
Mi dispiace, guarda ti dico. Se sei venuta qua a dire cavolate, a crearmi altri problemi, a rompermi le pa*le, ti dico, io non mi meraviglio più di niente, tanto chiunque è venuto a rompermi. Una in più non è il problema. E che tu non ti senti pulita. Di cosa stai parlando? Davanti a te a maggior ragione mi sembrava fuori luogo. Ho semplicemente detto le cose come stanno. Dopo Otto mesi fa, che ci eravamo già lasciati, questa cosa è ridicola. Otto mesi fa!
Non capisco di cosa parli. Cose irrisolte tra me e te? Cosa devi risolvere? Sai chi dovrai ringraziare? Se è andata così, dovrai ringraziare te stessa. Hai rovinato completamente quello che c’era, delusione totale! Probabilmente io tante cose di te non le avevo capite.