Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 non particolarmente inclini a voler avere una frequentazione o un flirt nella Casa spicca Luca Onestini.
L'ex tronista, fatta eccezione per la parentesi con Nikita Pelizon, poi naufragata in un rapporto di astio che non sembra accennare a finire, ha sostenuto di non voler creare legami nel reality. Del resto, il suo flirt con la modella triestina è cessato ancora prima di concretizzarsi proprio a causa del rifiuto di lui, sebbene gli sia stato contestato un comportamento ambiguo in tal senso. In molti, specie sul web, hanno preso le parti di Nikita, che ha accusato il 'vippone' di essersi dapprima avvicinato, quasi illudendola, per poi allontanarsi bruscamente e farle guerra.
Della sua decisione, Onestini ne ha parlato proprio questo pomeriggio con Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Nicole Murgia. E' stato quindi incalzato dalle amiche (clicca qui per il video integrale), convinte che fuori dalla Casa il romagnolo non avrebbe lo stesso atteggiamento. Nello specifico, Giaele ha fatto notare: "Ma tu, fuori da qua, aspetti la donna della tua vita oppure ti diverti e se poi arriva la donna della tua vita va bene? Cioè, io non ci credo che fuori da qui tu non fai niente e aspetti la donna della tua vita..."
Se io qua inizio qualcosa con qualcuno è perché mi ci metto insieme, perché stiamo convivendo, quindi voglio quel qualcosa di più per metterci insieme. E anche nella vita fuori, se io comincio a frequentarmi o a mettermi con una persona, spero che sia l'ultima. Cerco quella donna lì, sennò non mi ci metto insieme per provare, capito? Io qua, se parto è per fare altro perché non ho bisogno di fare finta, di avere delle cose. Stiamo convivendo, quindi anche nella vita fuori quando vai a convivere con una persona ci deve essere quel qualcosa in più. Se non c'è, va benissimo.
"Io sono esattamente come sono fuori. Nel senso che io spero che la mia prossima fidanzata sia l'ultima. Ho trent'anni", ha chiuso Onestini.