Gf Vip 7, Luca Onestini si confida con Ivana Mrazova: “Da quando ho letto la tua lettera…”
Lunedì sera la modella ceca è entrata in Casa dove ha ritrovato il suo ex
Renata Febbraio 8, 2023
Luca Onestini e Ivana Mrazova, di nuovo insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono concessi un momento da soli per rievocare ricordi indelebili.
I due si sono incontrati la prima volta nel 2017, quando hanno varcato mano nella mano la Porta Rossa di Cinecittà in veste di concorrenti della seconda edizione del reality, all’epoca condotto da Ilary Blasi. Durante l’esperienza televisiva Luca e Ivana hanno instaurato un forte legame di amicizia, coronato al di fuori delle telecamere in una intensa storia d’amore.
La loro relazione è terminata a metà del 2021 e da allora i due ex ‘vipponi‘ non avevano più avuto modo di trascorrere del tempo insieme. Fino a qualche giorno fa, quando la Mrazova ha sorpreso l’ex fidanzato presentandosi al Grande Fratello con una lettera, scritta di suo pugno, a lui dedicata. Il dolce messaggio ha anticipato il suo ingresso nella Casa, avvenuto lo scorso lunedì.
Ivana ha colto l’occasione per far notare al romagnolo sia cambiato, specie nelle relazioni con gli altri. Ben lontano dall’affabile giovane del ‘Batti le mani e schiocca le dita‘, quest’anno l’ex tronista è apparso particolarmente nervoso. A detta sua, il motivo del suo temperamento sarebbe da imputare ad “alcuni comportamenti falsi e ipocriti“, che lo spingono a litigare.
L’unica persona a calmarlo sarebbe proprio la bella Ivana, ma la modella ha spezzato una lancia a favore degli altri concorrenti, evidenziando come sia è impossibile discutere con lui, che non concede il contraddittorio. Incassati i suggerimenti, Luca ha parlato con l’ex fidanzata della lettera, confessando:
Da quando ho letto la tua lettera, ho pensato “spero veramente che entri“. In realtà ho pensato di più, ma non per quello che mi avevi detto. Ho pensato a te. Mi dicevo “perché non entra?“, poi ho guardato la lettera, ho visto che era scritta a mano, non era una stampa. L’ho odorata, per vedere se aveva il tuo profumo e non c’era.
“Si, da quando ti ho scritto la lettera ti ho visto un po’ diverso…più calmo, non so. Volevo spruzzarlo il mio profumo, poi ho detto “no, dai”. Mi fa piacere che ha funzionato“, ha risposto Ivana.
“Spero di restare e spero che resti pure te“, ha ammesso l’ex tronista, aggiungendo:
Mi fa piacere vederti così, come ti conosco io. Rivedo quella luce che non vedevo da un po’. Te devi splendere, basta.
“Si, ma si fa fatica. Lo so, lo volevo tanto, ma si fa fatica. Ci sto lavorando ma ovviamente ci vuole un po’ di tempo, però non voglio piangere, dai“, ha detto la modella. Allora Luca: “Io lo volevo più di te. Non piangere, basta, abbiamo già pianto troppo“.
COMMENTI