Gf Vip 7, Luca Onestini e Ivana Mrazova raccontano il loro primo appuntamento fuori dalla Casa: “Lei era tesa, ma poi…”

Luca Onestini Ivana Mrazova si sono ritrovati nuovamente reclusi insieme nella Casa del Grande Fratello Vip, come nell'edizione 2017 dello show, in cui si sono incontrati e innamorati. In realtà però, i due non l'hanno mai detto chiaramente finché non si sono ritrovati lontano dai riflettori.



Da lì, è nata una bellissima storia d'amore, che però dopo anni è giunta al capolinea. Senza dubbio Luca e Ivana sono rimasti in buoni rapporti. A testimonianza di ciò, il bellissimo rapporto che li lega e che stanno dimostrando di avere all'interno delle quattro mura di Cinecittà.

Durante un momento confidenziale in compagnia di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, Luca ha tirato fuori la loro prima uscita ufficiale fuori dal programma. A detta di lui, lei si è sentita imbarazzatissima nonostante i due avessero già convissuto per tre lunghi mesi:



Durante la prima cena che abbiamo fatto da soli io non la capivo. Dopo tre mesi in una casa insieme, lei era tesa. Io non la capivo. Mi faceva: “eh ma se ci annoiamo?” E io: “ma come ci annoiamo, siam sempre stati insieme”. C’era una cosa come se per lei fosse la prima volta che eravamo soli. Soli completamente, però c’era quell’atmosfera che lei aveva quella tensione. Lei diceva “magari poi da solo con me ti annoi”. Ma va, ho iniziato a piangere dal ridere tutto il tempo.

Ivana ha confermato che ritrovarsi fuori è stato completamente diverso:



Era la mia paura, ero un po’ imbarazzata. Fuori è diverso. Era strano ragazzi, ma era bello. Era strano stare al ristorante. Mi è rimasto in mente un momento: l’ho sognato nella Casa, lui non l’ha saputo finché non siamo usciti. Dopo il sogno lui mi ha guardato in una maniera che io…

"Sì però poi alla fine mi ha friendzonato. Ci hanno fatto la clip bellissima “Luca e Ivana”. Alla domanda “cosa è per te Luca?” Lei ha detto “un fratello”. Là mi ha ucciso." ha concluso il Vippone, seguito da una grassa risata della diretta interessata.

QUI, per la clip ufficiale