Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme?
I due ex fidanzati, dopo essersi rivisti e riavvicinati dentro la Casa del Gf Vip 7 hanno sin da subito messo in chiaro le cose: una volta usciti avrebbero capito come far proseguire il loro rapporto. Dentro le mura di Cinecittà però, dopo essersi più volte confrontati, è stato visibile a tutto il pubblico il loro grande affetto e stima reciproca. Dunque in molti pensavano e sognavano un riavvicinamento ufficiale e magari un ritorno della coppia "Luca e Ivana".
Ad alimentare il tutto, qualche settimana fa, anche un video pubblicato da Luca sul suo profilo Instagram che mostra i due insieme, per il centro di Milano, intenti a fare il famoso balletto di Onestini ormai virale. Il video ha subito riacceso la speranza da parte dei fan della coppia, felici di poterli vedere in un video insieme sorridenti.
Ma la loro speranza sembra si stia spegnendo sempre più perché, non solo Luca e Ivana non hanno proferito parola in merito alla loro situazione sentimentale. Ma adesso ad aggiungere qualcosa e chiarire la situazione ci ha pensato Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca infatti, ormai stabilito in Spagna, è entrato a far parte di un altro reality show famoso: “Sola solo reality”. Qui, durante il video di presentazione, ha infatti parlato del legame con il fratello. E ha anche confermato che "Luca è libero e single".
Ecco la dichiarazione del ventiseienne che ha, una volta e per tutte, spento le speranza al fandom della coppia "Luvana" di potere vedere Luca e Ivana nuovamente insieme. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali dai diretti interessati.