Gf Vip 7, Luca Onestini rivela se ha sentito Ivana Mrazova e se ritiene possibile un ritorno di fiamma
L’ex Vippone ha poi commentato la vittoria e le recenti dichiarazioni di Nikita Pelizon e ha rivelato chi sperava vincesse
Luana Aprile 5, 2023
Nel pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi e l’ospite della puntata, dopo la finalissima che ha visto trionfare Nikita Pelizon, è stato Luca Onestini che in primis ha parlato proprio della vittoria della sue ex compagna di avventura:
Non faccio mai il tifo contro nessuno, ma sicuramente facevo il tifo per persone che erano più vicine a me, amici, e non facevo il tifo per lei. Ma ha vinto Nikita, quindi congratulazioni. Io sono troppo buono, continuerò sempre a fare così. Io avevo visto che aveva perso i suoi amici vicini e non volevo vivesse in isolamento. A me è sembrato particolare che sia stata creduta la parte che ha fatto, ma va bene cosi. Il pubblico ha deciso di premiare questo atteggiamento, avete già un copione per la prossima edizione.
Poi Luca, sempre in merito a Nikita, ha voluto commentare le dichiarazioni che la vincitrice del Gf ha rilasciato questa mattina su Chi riguardanti proprio Luca:
Penso che lei debba continuare a mantenere questa linea. A me è sembrato tutto esagerato però ognuno fa le sue scelte. Io non credo tanto a queste cose qua, però non c’è odio. Io faccio i complimenti a lei, che si goda la vita.
Inevitabile nel corso dell’intervista la domanda sul rapporto ritrovato in casa con la sua ex fidanzata Ivana Mrazova. E a riguardo Onestini ha rivelato come vanno le cose tra loro e se si sono sentiti:
Quando lei è entrata è stata una emozione molto forte, vedere un volto che ti suscita tutte queste emozioni è stato importante. Abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo, è stata l’emozione più forte che ho vissuto nella casa. Ci siamo sentiti, è stato bello. Vediamo cosa succede. Il ritorno non lo escludo ma con molta calma, senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera, vediamo cosa ci aspetta.
Mentre per quanto riguarda i sette finalisti, Luca ha dichiarato:
Avevo persone a cui volevo bene, avrebbe meritato Edoardo, Oriana e anche per motivi diversi Giaele. Speravo vincesse uno di loro ma Oriana un pizzichino in più.
Poi a Onestini è stato chiesto se vorrebbe partecipare a un programma con le sue ex fiamme, ovvero Soleil Sorge, Ivana e Nikita, e la sua risposta non si è fatta attendere:
E’ un po un ossessione di un pò di persone, potrebbe infastidirmi questa ossessione ma in realtà me ne frego. Sono arrogante, non dico niente. Non ho mai parlato di certe persone, non ho rilasciato interviste, tranne che per Ivana. Con lei è diverso.
Infine Luca ha fatto sapere che ha preso parte alla nuova edizione di Back to School e che una delle concorrenti non ha superato la prova finale. Non ha fatto nomi ma ne cast c’è anche Soleil e le sue parole pare siano riferite e lei:
Sono uno che si è sempre arrangiato, ho sempre portato la pagnotta a casa. Parteciperò a Back to School ma non vi dico se ho superato l’esame, però vi posso dire che una donna bionda che conoscete non l’ha superato. L’ossessione continuava. Si assomigliano anche un po con Nikita. Ma non credo lo ha fatto a posta, l’han bocciata e basta. A lei si e a me no.
COMMENTI