Sono passate ormai alcune settimane dalla fine del Gf Vip 7, che ha visto trionfare Nikita Pelizon contro Oriana Marzoli, ma il clima tra alcuni ex protagonisti del reality show condotto da Alfonso Signorini appare ancora piuttosto teso, in particolar modo la rivalità tra Spartani e Persiani sembra essere ancora viva, come dimostrato dalle recenti interviste rilasciate da Nikita e dalle risposte di Oriana Marzoli e Luca Onestini.
Nikita, infatti, ospite a Casa Chi aveva commentato il suo rapporto con Luca, spiegando di non capire bene a cosa fosse dovuto l'avvicinamento del vippone nelle ultime settimane:
Non ho ancora capito questo avvicinamento a fine percorso a cosa fosse dovuto, se era per passare da santo o perché voleva andare avanti. Secondo me la prima, non è possibile che poi non mi saluti. Non ci siamo sentiti, non mi ha scritto cosa faccio, non vi nego che gli parlerò, non me ne frega niente.
La Pelizon aveva espresso il suo parere anche sul rapporto tra Oriana e Daniele, spiegando che secondo lei la venezuelana non è realmente interessata all'imprenditore veneto, ma non vuole stare da sola. Parole a cui la Marzoli ha subito risposto: "Alcuni si godono ogni momento con la gente a cui vogliono bene, altri no!".
Nelle ultime ore, poi, anche Antonella Fiordelisi ha pubblicato alcuni tweet nei quali ha espresso tutto il suo dispiacere per cose accadute in Casa negli ultimi mesi e di cui non era a conoscenza, ammettendo che la sua permanenza nel reality non è stata per niente facile.
Dopo i recenti sfoghi dei Persiani, anche Luca Onestini ha voluto dire la sua, lamentando il fatto che alcune persone continuino a parlare di ciò che è accaduto nella Casa:
Quanto amo che abbiano TUTTI il nostro nome in bocca e noi non cag***mo NESSUNO. Stamm Forttttt
Quanto amo che abbiano TUTTI il nostro nome in bocca e noi non cag***mo NESSUNO 🤪 Stamm Fortttttt ❤️🔥🧸
— Luca Onestini (@LucaOnestini_11) April 19, 2023