Dopo la diretta di ieri sera, Luca Salatino ha deciso di abbandonare il reality show.
L’ex tronista di Uomini e donne ha ricevuto in questi mesi l’appoggio della fidanzata Soraia Ceruti e dei genitori, entrati proprio ieri sera nella casa per fargli una sorpresa.
Luca però non se la sente più di continuare a vivere questa esperienza e come riportato da Biccy.it si è sfogato con Davide Donadei e Nikita Pelizon:
Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano. No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto.
Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. – ha continuato Luca – Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soria è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta.
Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo. Però sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte.