Gf Vip 7, Luca Salatino sbrocca contro Edoardo Donnamaria: il motivo è surreale
Grande nervosismo per l’ex tronista che ieri aveva provocato le critiche del web per una brutta reazione verso Oriana Marzoli
Giusy Dicembre 26, 2022
A Natale bisognerebbe essere tutti più buoni, ma non nella Casa del Grande Fratello Vip dove le scintille possono scoppiare da un momento all’altro. E non stiamo parlando di quelle di Capodanno! Nelle ultime ore, sono volate – incandescenti – fra Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria.
I due Vipponi non se le sono mandate a dire dopo che l’ex tronista di Uomini e Donne ha sbroccato contro lo speaker per motivi alquanto surreali. Luca, che stasera potrebbe lasciare il reality show, si è offeso dopo che Edoardo gli ha detto che suo padre assomiglia a Massimo Giletti.
Edoardo ha provato a spiegare la situazione particolare che si è venuta a creare:
L’altra volta quando mi hai fatto la pasta che lui mi ha detto se volevo la pasta, io ho preso il mio piatto, non ti parlavo da due giorni, e ti ho detto “Grazie Lu” l’ho detto, stavo dietro di te. Che ti devo dire? Mi devo mettere in ginocchio? Mi hai detto che non ti ringrazio. Io ti ho ringraziato. Ti ho detto che ci sono rimasto di m***a perché allora vuol dire che tutti i momenti che abbiamo avuto, seri, tristi, divertenti, belli, brutti. Dove ci siamo aperti, dove ci siamo raccontati di tutto.
Mi sono detto “allora per lui non valgono un c***o”. Se per una battuta che ho detto a loro. Io ero convinto fino a qualche ora fa che tu non mi stessi più parlando perché avevamo avuto quella discussione dove io ti ho risposto “perché quando cucini tu è tutto pulito?” Ho capito che era il momento sbagliato, però voglio solo specificare che non voleva essere una battuta ridicola.
L’ex volto del dating show di Maria De Filippi però non ha voluto sentire giustificazioni:
In ginocchio? Ma vedi quanto sei ragazzino? Ti faccio una domanda: io per te che ho fatto? Tu racconti agli altri, glielo dici agli altri. Te tiri fuori le p***e vieni a parlare con me, i problemi non esistono. Se poi uno non ti rivolge la parola, uno con cui hai vissuto tutti questi momenti, te lo dovresti chiedere tu perché non sei venuto a dirmi mezza parola.
Luca Salatino ha i nervi a fior di pelle da diversi giorni. Ieri ha provocato le critiche da parte del popolo del web per una discutibile reazione verso Oriana Marzoli.
La venezuelana lo ha chiamato per gioco “Soraio”. In tutta risposta il Vippone l’ha spintonata, lasciando senza parole la stessa Marzoli che è rimasta praticamente freezata.
Ma Salatino è serio? #gfvip pic.twitter.com/QkExdmk5PX
— rossella (@unagiaslifes2) December 25, 2022
COMMENTI