Gf Vip 7, Luca Salatino lancia una frecciatina a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, poi svela il suo papabile vincitore
L'ex Vippone ha commentato anche il clima nella Casa: “Prima ci divertivamo molto, poi…”
Renata Aprile 3, 2023
Luca Salatino è stato ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, il programma in onda su Radio Cusano Campus.
L’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ha parlato della sua esperienza nella Casa di Cinecittà, del suo recente intervento alla schiena ed ha svelato con chi, tra gli coinquilini, è rimasto in contatto:
Non mi sono pentito di essere uscito. A 31 anni vivo di impulsi e emozioni, la cosa più bella è usare il cuore. Il mio l’avevo dato e pensavo di aver dato tutto. Ci vogliono più p*lle per prendere queste decisioni che vivere di inerzia. La prima cosa che ho detto a Soraia (Ceruti, la sua fidanzata, ndr) è stato chiedere come stasse.
Mi sono trasferito a Como, ho fatto un intervento alla schiena, bisogna recuperare il nervo che è un po’ danneggiato. Serve pazienza.
Le persone che mi porterò fuori sono Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Antonino Spinalbese… sono loro le persone che sto sentendo. Nella Casa è facile stare a contatto con tutti, ma vedi fuori le persone che ci tengono. Anche a Charlie Gnocchi voglio bene, abbiamo chiarito. Antonino non so se è fidanzato.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi fatto il nome del concorrente che vorrebbe vedere trionfare:
Vorrei che vincesse Luca Salatino ti dico la verità… guarda sono sincero c’è Nikita Pelizon con cui avevo un buon rapporto. Pure Oriana Marzoli, per quanto ama i reality, è così come, non si è mai nascosta. Penso vincerà lei. Preferirei loro due.
Luca ha anche messo in luce la differenza che c’è stata tra l’atmosfera in Casa nei primi mesi del programma e quella che si è venuta a creare successivamente.
Vivendo da concorrente del Gf Vip, da quando siamo usciti ho visto due Gf diversi. Prima ci divertivamo molto, sicuramente il tempo avrà fatto il suo corso. Ma mi è rimasto impresso. Noi abbiamo vissuto un Gf spensierato dove scherzavamo, eravamo più armonici.
Piuttosto duro, invece, il giudizio sulla coppia formata da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi:
Non li vedo bene, mi ricordo che una volta uno di loro disse “dopo due mesi non sento ancora le farfalle nello stomaco“.
Infine, ha parlato di Maria De Filippi, di Alfonso Signorini e delle due opinioniste del Gf Vip:
Sono grato a Maria per come mi ha valorizzato. Per lei farei di tutto. Alfonso è sensibile. Sonia Bruganelli mi è stata sempre vicina e comprensiva. Orietta Berti mi fa morire.
Per ascoltare l’intervista integrale clicca QUI.
COMMENTI