Gf Vip 7, Luciano Punzo confessa un bacio mai andato in onda e poi rivela di aver notato l’interesse di una Vippona nei suoi confronti
L’ex concorrente ha poi raccontato di aver avuto un confronto con l’ex fidanzata Manuela Carriero e ha deciso che…
Renata Dicembre 21, 2022
Luciano Punzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato ospite nella quarantasettesima puntata di Casa Pipol.
Durante la chiacchierata ha rivelato chi sia il concorrente più stratega, Luciano ha ammesso:
La persona che mi è piaciuta di meno nella Casa è Luca Onestini: grande giocatore, ha fatto già tre Grande Fratello, il Gf è casa sua. E’ un grande stratega secondo questo punto di vista. Poi quando sono uscito ho visto le nomination che ha fatto dopo. C’è stata quella a Daniele Dal Moro, uguale a quella che ha fatto con me e Luca Salatino. Quindi è uno stratega.
Riguardo il suo preferito, invece, ha detto:
Con il resto mi sono trovato bene con tutti, soprattutto con George Ciupilan. Spero che vinca lui perché è l’unico diverso un quel gruppo, molto più serio, pulito, un ragazzo molto educato. Spero che arriva fino alla fine e che se lo porti a casa questo Gf. E’ l’unico probabile vincitore.
Sulle ragazze di cui era attratto, Punzo ha confessato:
Nella casa mi intrigava un po’ Nikita Pelizon a livello di personalità, di persona. Poi lei era orientata verso Onestini e mi ha fatto piacere questa cosa anche se Onestini non ricambia gli stessi sentimenti. Andavo d’accordo con tutte le ragazze lì dentro. Se a me non mi scatta quella cosa, non ci provo. Con Patrizia Rossetti non c’è stato mai niente. Ci fu una serata delle favole e iniziammo a scherzare e poi ci scambiammo un bacio amichevole in confessionale. Un bacio a stampo, affettuoso.
Poi, l’indiscrezione di Luciano su Giaele De Donà:
Se restavo un po’ nella Casa, ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele. Ci siamo massaggiati a fondo. Disse: ‘io c’ho voglia di sc***re’
Infine, qualche dettaglio sul rapporto con l’ex Manuela Carriero:
Il Gf è nato dopo la rottura con Manuela, con lei ho ancora un contatto in quanto persona a cui voglio bene. Ho pensato di ritornare con Manuela nella Casa perché era una bolla, ma le ho ribadito ‘voglio stare da solo’ . E’ finita definitivamente. Ci ho parlato, ho detto ‘guarda non ce la faccio’. Per me è stato difficile lasciare definitivamente Manuela e dire la fatidica frase ‘non ti amo più’. Io voglio che lei si crei il suo futuro e io voglio crearmi il mio futuro e cercare di sfondare in questo settore. Lei si annullava per me. La mia più grande paura è che lei domani rimaneva con il c*lo per terra.
COMMENTI