Gf Vip 7, Luciano Punzo svela: “Io e Manuela Carriero abbiamo ritentato di stare insieme ma…”

L’ex Vippone ha confessato cosa la sua ormai ex fidanzata non è mai riuscita ad accettare

Lara Dicembre 28, 2022

Gf Vip 7, Luciano Punzo svela: “Io e Manuela Carriero abbiamo ritentato di stare insieme ma…”

Non è durata molto l’esperienza di Luciano Punzo nella casa del Gf Vip 7.

Il Vippone si è raccontato alle pagine del settimanale Novella 2000.

Luciano ha parlato dell’esperienza nel reality, e di come entrando “in seconda battuta” non abbia instaurato sin da subito un rapporto positivo con gli altri inquilini. Successivamente però le cose sono cambiate:

Tutti i miei colleghi hanno cominciato a rivalutarmi e questo mi ha fatto molto piacere. Abbiamo iniziato a scherzare come veri amici. Sono un ragazzo che tiene tanto ai valori e mi dispiace quando vengo accusato per cose che non faccio.

Luciano ha confidato cosa non gli sia piaciuto del reality:

Essere stato oscurato e non aver avuto modo di esprimere totalmente il mio pensiero. Purtroppo ho capito che in alcuni contesti bisogna essere più cinici per andare avanti.

Luciano ha parlato della sua storia con Manuela Carriero, iniziata dopo l’incontro a Temptation Island:

Quando abbiamo finito il programma ho capito che sarebbe potuta essere la donna della mia vita. Le cose stavano andando bene, poi però appena ho cominciato a tornare alla mia normalità lavorando come modello, facendo parecchi servizi fotografici in giro per l’Italia ci siamo distaccati. Questo lei non è riuscito ad accettarlo.

E sulla rottura con Manuela Carriero, il ragazzo ha detto:

Abbiamo ritentato di stare insieme perché il legame sarà sempre forte ma non ci siamo riusciti perché tra noi ci sarà sempre il problema della gelosia. Ciò non toglie che le voglio un gran bene. La telefonata della produzione del Gf Vip mi è arrivata dopo cinque giorni da quando ci eravamo lasciati, la fine del nostro rapporto non ha nulla a che vedere con il Grande Fratello.

COMMENTI