Gf Vip 7, continuano i malumori tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro che l’accusa: “Basta cercare l’approvazione degli altri!”
La Vippona vorrebbe ricevere maggiori attenzioni dall'ex tronista, ma lui...
Renata Marzo 8, 2023
Dopo la discussione scaturita da una partita a biliardo (CLICCA QUI per leggere l’articolo), per Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro la giornata odierna è cominciata a suon di litigi.
Nel corso della mattinata, l’influencer venezuelana ha confidato a Luca Onestini di non riuscire ancora a capire gli atteggiamenti dell’imprenditore veneto. Oriana, ha fatto notare all’amico quanto Daniele sia diverso dal suo ultimo fidanzato:
Se mi dicono devi scegliere fra il tuo ex e questo…Cavolo, il ragazzo mi scriveva appena si svegliava, mi chiamava prima di andare a dormire, mi scriveva durante la giornata…Mi veniva a vedere, mi portava a mangiare, anche dopo palestra. Il ragazzo voleva stare con me, capito? Tutti i giorni, forse non lo vedevo una o due volte alla settimana. Ma si vedeva che aveva voglia. Dopo quattro anni voleva trovare anche un piccolo momento per stare con me.
La Marzoli, che a breve festeggerà il suo compleanno nella Casa del Grande Fratello Vip, ha poi aggiunto:
Voglio festeggiare il mio compleanno felice, non dicendo “oggi sto bene con lui ma domani non si sa” o stando con uno che dice “vabbè, dormiamo insieme per il tuo compleanno“, come se fosse un regalo per me.
A seguire, la prima finalista della settima edizione del reality ha voluto confrontarsi con il diretto interessato in giardino. “Non vedo che le cose sono naturali tra noi. Ad esempio, quando non ti fidavi di me ti lasciavi più andare“, ha esordito Oriana. Dal canto suo, l’ex tronista ha spiegato: “Io penso di essere molto più normale di quello che credi. Il problema nasce quando ieri mi rispondi male due volte perché hai mal di testa o perché hai una giornata un po’ così? No, perché ieri sembrava andasse tutto bene quando eravamo a letto insieme“.
A quel punto, la Marzoli ha precisato:
Non è uscito da lì, è un insieme di cose. Già due settimane fa ti dissi che ti vedevo un po’ lontano da me e tu mi hai detto che non era così. Se tu sei così ci sta e va benissimo ma se a me non piace e non mi va bene lo dico. Sono due settimane che non stiamo più insieme, questo è vero, è un dato di fatto. Ieri è stato così per me. Non ti ho visto vicino come lo eri prima e questa cosa non mi fa stare bene. Te l’ho già detto una volta.
Quando io conosco una persona, l’altra persona deve anche voler stare con me e se per te stare tutto il giorno nella stessa casa vuol dire stare insieme non è vero. Stare insieme significa passare del tempo con l’altra persona e adesso noi non passiamo del tempo insieme. Ieri ti sei avvicinato il pomeriggio quando ero al biliardo, ma non è abbastanza. Per me le cose non dovrebbero essere così, io ho bisogno di più attenzioni, di sentirmi desiderata e considerata.
“Se tu non senti questo, secondo me i motivi sono altri perché ti garantisco sei l’unica a pensarlo“, è stata la risposta di Dal Moro. Queste parole sono state riportate da Oriana ad Antonella Fiordelisi che, insieme ad Edoardo Donnamaria, hanno ascoltato le ragioni di Oriana, che ha ripetuto: “Per me fare due partite e stare 15 min a letto non è niente. Non sono io la pazza che non vedo le cose, le vede tutta la Casa. Non sono io che mi faccio dei film“.
Durante la conversazione, Daniele è intervenuto accusando la venezuelana di cercare l’approvazione degli altri. “Sei ridicola, impara a tenerti le cose per te“, ha tuonato il veneto, aggiungendo:
Vuoi sapere cosa dicono a me su di te? Mi sono stufato di parlare con una persona che parla con gli altri. Sai cosa mi fa ridere? Che hai litigato mille volte perché tu non vuoi che parlo con gli altri però quando lo fai tu allora va bene. Ora racconti tutti i fatti tuoi ad Antonella quando fino a poco fa ti scannavi con lei. Mi sembra davvero ridicola questa situazione. Non è che se Antonella ed Edoardo ti dicono una cosa vuol dire che hanno ragione, anche perché non mi sembrano una coppia da prendere come esempio. Non ho più voglia di discutere, questa è la tua decisione, io la rispetto.
COMMENTI