Gf Vip 7, la mamma di Edoardo Tavassi difende Micol Incorvaia e lancia una stoccata ai Donnalisi, poi fa un appello al figlio: “Apri gli occhi!”

Ieri sera è andata in onda la semifinale del Gf Vip 7 e tra i tanti argomenti toccati c'è stato il botta e risposta avuto in settimana tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. La modella aveva ipotizzato che il fastidio dell'Incorvaia nei confronti di Antonella fosse di natura estetica, versione immediatamente smentita dalla sorella di Clizia, la quale aveva prontamente affermato di sentirsi una "fi*a atomica" e non sentirsi quindi meno di nessuno.



Il confronto è stato seguito in diretta anche dalla mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, la quale sui social ha ripreso un tweet a favore di Micol:

Micol è stupenda e non ha nulla da invidiare a nessuno. E oltre alla bellezza ha dalla sua intelligenza, simpatia e dolcezza.



Aggiungendo: "E aggiungerei che accanto Micol ha un vero uomo, non uno slave." Parole che sembrano essere quindi una frecciatina nemmeno troppo velata al rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Successivamente, c'è stato anche un confronto diretto tra Micol ed Antonella, durante il quale le due non se le sono mandate a dire. Antonella ha svelato a Micol che appena il suo fidanzato ha levato il segui sia a lei che a Tavassi e ha definito la Incorvaia una "Panda":



Devi sapere che una volta uscito Edo ha levato il segui a te e a tua sorella. Perché lui ha sempre litigato con me per difendere voi. Dopo cosa si ritrova? Gli amici che sparlano della fidanzata. Tu non sei invidiosa, ma gelosa. La tua storia con il mio Edoardo non ti è andata bene perché tu non gli piacevi abbastanza. Forse questa cosa l’hai risentita su di me. Come ha detto Tavassi, adesso il mio Edoardo ha la sua Ferrari e il tuo può avere la sua Panda. Ciao Panda!

E Micol ha replicato:

Mi spiace se Edoardo ha davvero fatto questa cosa. Credimi che stai facendo una pessima figura. Io non posso discutere con una persona che abbassa il livello della conversazione e dice ‘sei gelosa di me perché non piacevi abbastanza a Edoardo’. Sei venuta con argomentazioni di un livello talmente basso che non so nemmeno cosa dirti. E mi spiace per Edo, ma evidentemente tira più un pelo di quello che un carro di buoi.

Anche in questo caso la mamma di Tavassi è voluta intervenire, riprendendo il pezzo in cui Edoardo e Micol si confrontavano sulle motivazioni per cui Donnamaria avrebbe levato il segui ad entrambe e Tavassi ha ipotizzato che il motivo fosse Antonella: "Gli avrà detto o lo levi o ci lasciamo. Gli scrivo io e ci vediamo insieme tutti e quattro".

Parole che la Fuin ha così commentato: "E beh complimenti, che livello. O togli il follow o ti lascio, renditi conto Edoardo che persona vuoi come amico, lascialo perdere, apri gli occhi".

La donna ha poi condiviso un altro tweet in cui si faceva notare come Micol si sia mostrata infastidita nello scoprire la cosa, non per un fatto di gelosia, ma per amicizia:

Edoardo è stato un ragazzo a chi ho asciugato le lacrime, mi dormiva ai piedi del letto mezzo morto, io volevo stare con te (Tavassi) e quello stava lì.