Gf Vip 7, la mamma di Edoardo Tavassi “sbugiarda” gli autori del programma: ecco cosa ha pubblicato sui social

La puntata del Gf Vip 7 andata in onda giovedì sera è stata caratterizzata da quello che è stato ribattezzato il "van gate". Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia sono stati ripresi per essersi appartati a parlare nel van staccando i microfoni ambientali.



Una violazione del regolamento dunque, sulla quale Alfonso Signorini ha deciso di non soprassedere, mandando tutti e quattro i colpevoli al televoto.

Sulla questione, però, ha deciso di intervenire la mamma di Tavassi, Emanuela Fuin, la quale ha fatto delle rivelazioni che sbugiarderebbero gli autori: la signora, infatti, ha affermato che i ragazzi staccavano i microfoni ambientali già da mesi e gli autori non solo ne erano a conoscenza, ma ridevano quando glielo lo riferivano:



La cosa bella è che l’ambientale lo toglievano da mesi e gli autori ne ridevano raccontandomelo. Adesso guarda caso, che gli ascolti calano, busta nera!

Sulla questione è intervenuta anche Guendalina, sorella di Edoardo:

 Ti pareva che dopo che finalmente avevamo la clip sugli Incorvassi non c’era l’inculata? Scusate ma mi viene troppo da ridere, non si sente un c***o.La clip sulla coppia per poi punirli. Li facessero uscire così chiude il GF Vip… Dai.Uno fa la battuta scherzando, magari ha usato una parola che non doveva dire, ma magari ha pensato che non ci fossero le telecamere e mi sembra che stanno facendo un processo veramente pesante. Fare una clip dopo cinque mesi per poi punirli. Ok, avranno anche sbagliato, ma in tutti i Gf è capitato questo! Avranno anche sbagliato, ma se le fanno sempre queste battute magari con altri termini. Però davvero mi sembra un interrogatorio di garanzia quello che stanno facendo! Ma è il GF Vip o Mare Fuori?