In questi giorni Tony Toscano, manager di Sarah Altobello, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Novella 2000.
L’uomo si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni alquanto pepate sui concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip:
Ecco cosa ha detto a proposito di Attilio Romita e del suo atteggiamento nei confronti di Sarah Altobello:
Non è stato di poche parole nemmeno nei confronti di Edoardo Tavassi:Sarah è stata maltrattata. Romita ha usato dei termini e un linguaggio poco educati, facendo degli apprezzamento volgari. Come volerla accogliere nel camper e farle proposte oscene. In più è stata offesa anche quando Romita ha affermato che Sarah non sarebbe stata all'altezza di frequentare i suoi stessi ambienti.
Trovo che Tavassi sia un tipo molto arrogante, e che voglia sempre stare al centro dell'attenzione.
Il compagno di Sarah Altobello non ha risparmiato nemmeno Nikita Pelizon:
Nikita ha lasciato intendere che avesse degli scheletri nell'armadio, Sarah non ne ha, è una persona sincera e schietta. Il suo modo di parlare è quello di una persona educata.
Riguardo all'attacco di Soleil Sorge nei confronti della Altobello quando ha sostituito Sonia Bruganelli:
Tony Toscano ha poi parlato dei suoi sentimenti:Non lo capisco. Forse perché all'Isola quando sono andate in nomination, l'ha mandata a casa.
Io sono innamorato di lei. Ci tengo. E spero che anche lei mi voglia tanto bene. Spero che un giorno realizzeremo un sogno a cui tengo molto: che lei sia solo ed esclusivamente la mia compagna di vita. La porterei all'altare senza problemi. Quando ci sono l'amore e il rispetto c'è tutto.