Manila Nazzaro ha detto la sua sui concorrenti dell'attuale edizione del reality e non ha risparmiato critiche ai Vipponi.
Il Gf Vip 7 non sembra convincere gli ex concorrenti delle passate edizioni del reality condotto da Alfonso Signorini e dopo Davide Silvestri un'altra ex vippona ha voluto dire la sua sull'attuale edizione della trasmissione di Canale 5.
Stiamo parlando di Manila Nazzaro, ex gieffina della sesta edizione del programma, la quale non ha risparmiato dure critiche agli inquilini del loft di Cinecittà nel corso di una chiacchierata con Gabriele Parpiglia a CasaPipol:
Non mi è piaciuta la prima fase di questo Grande Fratello Vip. Non ho visto nulla di costruttivo. Ho visto solo tentativi di scopiazzare con questi triangoli che devono essere realizzati… poco originale e positivo. Non mi sono piaciuti i toni di tutti.
Ad averla convinta è stata invece Pamela Prati, nonostante non creda alla storia tra lei e Marco Bellavia:
Parole positive anche per Charlie Gnocchi ed Edoardo Tavassi:Ho apprezzato l’eleganza di Pamela che, in alcuni casi, si è sottratta. Nonostante gli attacchi ha avuto un atteggiamento positivo ed ha risposto con la parola, la dolcezza e l’ascolto. Se credo nella storia con Marco Bellavia? Non li vedo insieme ma conosco lei e non lui… all’impatto non credo che possa esserci qualcosa.
E per quanto riguarda la new entry Milena Miconi:Charlie Gnocchi? Lo conosco e so chi è. Lui è il compagnone dalla battuta un po’ verace. In un contesto come il GF Vip può essere letta in un’altra maniera. Anche Tavassi mi sta simpatico da morire. Vedremo come andrà con Micol…
Cosa porterà Milena Miconi nella Casa del GF Vip? Ho fatto un post su di lei… lei porterà dell’ascolto. Lei ha un curriculum meraviglioso. E’ una bravissima attrice. Con chi potrebbe legare? Con Patrizia Rossetti si trova molto bene, a me piace tanto lei…
Infine la Vippona ha svelato chi potrebbe vincere secondo lei: "Chi vince il GF Vip? George e Nikita se la giocheranno fino all’ultimo".