Gf Vip 7, Manila Nazzaro lancia una dura stoccata ai Vipponi: “Solo insulti e mancanza di rispetto, ma non riescono a…”
L’ex Miss Italia ha svelato anche quale ship l’ha emozionata di più l’anno scorso
Renata Febbraio 28, 2023
Da settimane circolano voci su una presunta crisi tra Manila Nazzaro, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, e Lorenzo Amoruso.
Sebbene l’influencer Deianira Marzano abbia insinuato che la presunta rottura tra l’ex Miss Italia e l’ex calciatore sia soltanto una mossa per fare hype, i due non hanno confermato nè smentito i rumors. Neppure quando, poco fa, la conduttrice radiofonica ha risposto ad alcune domande dei suoi followers.
Benché non abbia parlato del suo rapporto con lo storico capitano dei Rangers, Manila ha commentato la sua esperienza al Gf Vip 6, paragonando il gruppo a quello della settima edizione:
Mi manca la quotidianità con alcuni amici della Casa. Non li nomino tutti ma davvero eravamo un gruppo coeso, corretto e UMANO. Ho difficoltà a riconoscere lo stesso programma in questa edizione.
Riescono a creare qualcosa che non sia sotto le lenzuola? Perché fuori si sentono solo insulti e mancanza di rispetto, ma tra loro stessi!
Sui ‘vipponi‘ ha poi aggiunto che vede più simile a lei, in termini di dinamica di gioco, solo Milena Miconi, ammettendo di aver apprezzato anche il percorso di Patrizia Rossetti. Secondo Manila, a vincere l’attuale edizione del game show dovrebbe essere uno fra Milena o Alberto De Pisis, che ha definito “un ragazzo meraviglioso“. Tuttavia, ha confessato che, stando a quanto emerge dalle dirette, “si può ipotizzare chi vincerà“.
Tornando alla passata edizione, ha svelato quali sono i rapporti con gli ex compagni d’avventura. Innanzitutto, su Katia Ricciarelli ha detto: “Saracinesca chiusa“, mentre continua l’amicizia con Lulù Selassié e Sophie Codegoni.
Con la minore delle Selassié, Clarissa, ha ricucito i rapporti, spiegando:
A volte l’inesperienza televisiva può portare a grossi errori di valutazione, ma ammettere di aver sbagliato per me conta più di tutto. Le voglio bene come dal primo giorno.
Nel complesso, la Nazzaro non è stata delusa dai suoi ex inquilini, sottolineando che li aveva “già sgamati dentro la Casa“, ma “ci ho impiegato un po’ a capire alcune persone perché lì dentro è tutto ovattato e amplificato, ma mai reale“.
E, ancora sul Gf Vip 6, avrebbe dato il podio ad Alex Belli, che ha definito “il nostro mentore“, aggiungendo: “La sua amicizia, insieme a quella di Delia Duran, sono un dono per me“. Per le donne, Manila avrebbe preferito ci fosse Miriana Trevisan. Infine, sulla coppia che che l’ha emozionata di più l’anno scorso, ha fatto i nomi di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, precisando:
Al di là del fatto che sia finita, lì dentro con loro respiravo aria pura.
COMMENTI