Dopo mesi di silenzio, Bradford Beck, marito di Giaele De Donà, ha scritto una lettera alla concorrente del Grande Fratello Vip 7.
A renderla pubblica è stato il fratello minore della 'vippona', Matthias De Donà, molto attivo sui social per sostenere la sorella e il suo percorso nel reality di Canale 5. Solo qualche giorno fa, aveva smentito Cristina Quaranta sulla presunta cena di Brad in compagnia di altre ragazze. Oggi, invece, ha scattato una foto ad una lettera, un messaggio scritto presumibilmente dall'imprenditore americano. Matthias, infatti, ha taggato nella Instagram story sia la sorella Giaele che il marito. Ecco il contenuto della missiva:
Cara Giaele, volevo augurarti un felice San Valentino e un primo anniversario di un anno. Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento dei tuoi comportamenti e del tuo rispetto verso il nostro matrimonio. Che sia per le tue scelte o influenzate da altri, ogni volta che ho preso contatto in precedenza, tu hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso poco dopo. E' stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Viaggerò molto durante il prossimo mese, che coinvolgerà anche l'Italia. Se desideri, come dici, una mia visita faccia a faccia prima che il tuo tempo sia scaduto nello show, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero sembrare controproducenti per il nostro matrimonio.
Lascerò che tu possa decidere di testa tua, ma suggerisco una prudenza nei tuoi comportamenti, nei giochi e nelle tue dinamiche. Ancora una volta, buon San Valentino e un primo anniversario di un anno. Ps: per favore, smetti di fumare e bere. La tua salute e la perdita di peso sono motivo di seria preoccupazione per me. Ricorda, senza salute hai poche basi su cui costruire. Non darlo mai per scontato. Love more than the world turns. Bradford.
Che sia davvero una lettera scritta dal Beck? Chissà. Intanto aspettiamo la puntata di questa sera per sapere se lo scritto verrà letto o inviato alla destinataria.