Gf Vip 7, Martina Nasoni dice la sua sugli Incorvassi: “Io vedo della convenienza! Perché guarda caso…”

Che nella Casa del Gf Vip 7 gli ex fidanzati siano entrati con la 'missione' di creare dinamiche non è un mistero, come del resto ha dimostrato Martina Nasoni.



Dal tentativo di 'spezzare' la coppia formata dall'ex Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli fino al (presunto) nascente flirt con Andrea Maestrelli, passando per l'alleanza con Antonella Fiordelisi. La Nasoni, che al Gf ha già partecipato in passato, non è certo estranea ai meccanismi del gioco. In vista della prossima puntata, nella quale potrà esserci la possibilità di diventare concorrente a tutti gli effetti, Martina ha detto la sua su Edoardo Tavassi. Un'occasione, questa, che le è stata servita su un piatto d'argento dallo stesso Tavassi che, con la sua ultima nomination ha 'sparato sulla croce rossa', cioè Antonella, già provata dai fatti emersi in puntata.

La vincitrice del Grande Fratello 16 ha esposto la sua teoria sul motivo che ha spinto Tavassi tra le braccia di Micol Incorvaia. Secondo la Nasoni, il fratello di Guendalina avrebbe scelto "proprio lei" perché sorella di Clizia, fidanzata di Paolo Ciavarro, che a sua volta è figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. L'obiettivo di Edoardo, quindi, sarebbe quello di "sfruttare" il fidanzamento con Micol per intraprendere la carriera attoriale.



Al termine della trentasettesima puntata, parlando con le amiche, ha detto:

Edoardo e Micol? Io vedo della convenienza. Guarda caso una determinata persona che vuole sfociare nel mondo della comicità e del cinema si è andato a fidanzare con Micol che comunque alle spalle ha la sorella che sta insieme al figlio di Ciavarro. Ok? Ora, che loro si amino e che si vogliano bene non lo metto in dubbio. Però guarda caso, fra tutte, lei. Ok? Poi il sentimento nasce e il bene c’è e tutto quello che vuoi, però vedo convenienza.



Convenienza. Sarebbe questa la spinta che ha portato alla nascita degli Incorvassi, considerata una delle coppie più amate nella settima edizione del Grande Fratello Vip.

Tuttavia, ciò che è sfuggito a Martina è che Tavassi potrebbe 'giovare' di altre conoscenze per entrare nel mondo del cinema. E senza il bisogno di una storia fake con la Incorvaia. Come gli utenti di Twitter hanno fatto notare, Edoardo ha solidi e duraturi rapporti di amicizia con svariati attori. Per citarne alcuni, la sua ex fidanzata Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis e Andrea Dianetti. Proprio quest'ultimo ha commentato le parole della Nasoni scrivendo: "Porella".