Gf Vip 7, Martina Nasoni a Oriana Marzoli: “La put*? La fai e pure troppo!”. La venezuelana scoppia in lacrime

Le feste non sembrano affatto portare armonia nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip.   Basti pensare alla serata organizzata in occasione di San Valentino o al compleanno di Antonino Spinalbese che ha visto Antonella Fiordelisi contro gran parte dei suoi coinquilini.  Ieri sera,  durante la festa di Carnevale, è scoppiata invece una lite fra Matteo Diamante e Luca Onestini per un bicchiere lavato in modo approssimativo. La bagarre ha poi coinvolto anche Oriana Marzoli, che era intervenuta nella discussione.  L'ex fidanzato di Nikita Pelizon ha iniziato a discutere con l'influencer venezuelana, rivolgendole delle frasi che sono risultate al limite del razzismo allo stesso Onestini.



Successivamente la Marzoli si è scontrata anche con Martina Nasoni. L'ex flirt di Daniele Dal Moro ha fatto notare a Oriana di stare sempre con gli occhiali da sole e di dire troppe parolacce,  tacciandola per maleducata.

Questo è il botta e risposta fra le due riportato da Biccy.it:

Martina: “Mi chiami cogl***a” Oriana: “Nessuno ti ha chiamato cogl***a” M: “E quando dici put* alle spalle delle persone? Tesoro dimmelo in faccia allora!” O: “Ma chi ti ha chiamato quello?” M: “Sì l’ho sentito tante volte tesoro” O: “Ma figurati se potresti farlo” M: “Amore e tu lo fai pure troppo. Ah non ti piace se ti chiamano così eh? Allora smetti di chiamare le persone ‘put*’ alle spalle”. O: “Spero che mi chiederai scusa in diretta! Ridicola! Mi hai chiamato put*!”



Sfogandosi con i suoi coinquilini, Oriana Marzoli ha dichiarato che si aspetta delle scuse ma medita di denunciare la coinquilina per le gravi offese:

Lei mi ha detto che l’avrei chiamata puta e io le ho detto che non l’ho mai fatto anche perché non potrebbe mai farla. Lei mi ha risposto che io la faccio pure tanto. Io ricordo che mi ha detto che la faccio fuori, lei mi ha detto che ha detto la faccio pure troppo. Non cambia, resta il fatto che mi ha detto che faccio la putt@na. Io ho fatto quattro mesi di giurisprudenza, poi ho fatto Uomini e Donne e da lì ho sempre lavorato in televisione, non ho mai fatto la putt@na. Ma come si permette? Questa è una roba pesante! E io sono stata in grado di non rispondere, ho solo detto che mi deve chiedere scusa in puntata. Voglio le scuse e anche denunciarla.



La modella venezuelana ha spiegato perché si è messa a piangere:

Ho pianto perché ho pensato a mia mamma che deve sentire queste cose su di me. Io non ho mai fatto la put*na, rispetto chi vuole farla ma io non ne ho mai avuto bisogno.