L'ingresso di Matteo Diamante nella Casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite ha dato modo a Nikita Pelizon di riavvicinarsi al suo ex fidanzato. L'ex coppia, che abbiamo avuto modo di vedere in una edizione di Ex on the Beach, ha passato molto tempo insieme, confrontandosi e confidandosi. Un clima sereno e disteso che pochi telespettatori speravano di vedere.
L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi, infatti, prima di mettere piede nella Casa di Cinecittà non aveva rilasciato commenti molto lusinghieri verso la modella triestina, anzi...
Matteo Diamante, soprattutto durante i primi mesi del reality show, ha spesso lanciato frecciatine velenose verso la sua ex, mettendo in guardia George Ciupilan, suo grande amico, il quale durante la permanenza nella Casa di Cinecittà aveva particolarmente legato con la Pelizon.
Evidentemente lo stare a stretto contatto con Nikita e gli altri Vipponi ha fatto cambiare idea all'ex volto di Uomini e Donne. Matteo infatti ha iniziato a prendere le sue difese e proprio nelle ultime ore ha pubblicato un altro post a favore della Vippona:
Dentro avevamo parlato di questo. Quello è un teatro, non la vita reale. Va bene scegliere di estraniare i propri sentimenti e di dire le cose che si pensa. A volte però meglio una parola in meno che una in più. Credo che i giocatori dentro siano proprio altri. Usate la testa: secondo voi, se lei stesse realmente giocando non le converrebbe fare buon visto a cattivo gioco con tutti? Oramai sta diventando l'agnello sacrificale. Ma meglio sola che male accompagnata.