Gf Vip 7, Matteo Diamante parla del suo rapporto con Nikita Pelizon: “Avevo paura che lei non volesse neanche…”

Entrato come ospite nella Casa del Grande Fratello Vip per qualche settimana, Matteo Diamante ha ritrovato la sua storica ex fidanzata Nikita Pelizon. I due hanno, in parte inaspettatamente, ritrovato una bella complicità. Poche ore fa, nel corso di una diretta su Twitter con i suoi follower, l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi è tornato a parlare del suo rapporto con la modella triestina:

Faremo una diretta insieme io e Ginevra poi per votare Nikita che se dovesse andare subito noi ci buttiamo subito insieme ai Donnalisi assolutamente. Io non mollerò mai Nikita ragazzi, non potrei mai. Non ero molto convinto, vi dico la verità. Avevo paura sicuramente che lei non volesse neanche instaurare un rapporto. Non è che chiedevo amicizia, anche perché io non ho mai creduto all'amicizia tra un uomo e una donna, però lei è una persona buona e mi ha fatto capire che può esistere.



Non vi preoccupare ragazzi, Nikita andrà in finale. Ve lo prometto e ci andranno anche le persone che se lo meriteranno. Poi anche lo stesso Davide.

Matteo Diamante ha mostrato un bigliettino che gli ha lasciato l'ex tronista di Uomini e Donne. I due hanno stretto all'interno della Casa una bella amicizia. Successivamente l'ex Vippone ha parlato di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese:

"Belli belli belli! In hotel li ho visti belli, belli, erano tenerini, tenerini!"



Durante la diretta, i genitori di Nikita hanno lasciato un commento:
Ciao Matte, siamo la mamma e il papà di Nikita. Sei davvero una bella persona.