Gf Vip 7, Matteo Diamante torna a parlare del suo rapporto con Nikita Pelizon: “Mai dire mai…”

Dopo aver trascorso alcune settimane all'interno della Casa del Gf Vip 7 e aver recuperato il suo rapporto con Nikita Pelizon, Matteo Diamante è tornato sui social e ha risposto ad alcune domande dei suoi followers circa l'esperienza vissuta all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini.



Per prima cosa, Diamante ha spiegato come è avvenuto il chiarimento con Nikita:

Premesso che nella vita credo sia normale litigare con una persona, fare pace o ricredersi. Detto questo, la sequenza è stata questa, come fece anche Nikita per me per l'Isola, anche se non parlavo con Nikita la sostenevo. Poi ho avuto quella discussione con George chiarita di recente, Nikita si era sentita attaccata, ma non ce l'avevo con lei e nella Casa ci siamo chiariti e le ho spiegato anche quelle parole più bruttine che ho detto nei suoi confronti in risposta alle sue brutte parole che ha detto su di me. Ci siamo chiariti, ci siamo chiesti scusa, dato che quelle parole derivavano da incomprensioni e da persone mature ci siamo chiariti.

E a proposito del loro legame:
Può una persona volersi bene con un'altra e difenderla? Se lei ha un interesse per un altro è giusto che lo abbia e io uguale. Non lo sappiamo neanche noi, c'è questo bene, un'attrazione fisica molto forte e non lo so... a 33 anni mi sono successe talmente tante cose che mai dire mai.
Infine, Matteo ha detto la sua anche su Antonella Fiordelisi:
Antonella personaggio incredibile, alla fine mi era troppo simpatica. Non mi sono fatto condizionare dai pregiudizi da fuori, ho imparato a conoscerla dentro la Casa e a volte mi faceva proprio morire... poi con Nikita erano due personaggi surreali, hanno vissuto un sogno.
Ecco il video con le parole di Matteo Diamante: