Nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Nikita Pelizon ha raccontato (negativamente) la storia d'amore con Matteo Diamante.
In un’intervista esclusiva a Chi, l’ex protagonista di Ex on the Beach ha voluto raccontare la sua verità.
Ecco qualche stralcio dell’intervista che uscirà sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:
Non sono l'uomo che ha dipinto Nikita, dopo la puntata del Gfvip di ieri sera mia madre mi ha chiamato in lacrime dicendomi: “Con tutto quello che hai fatto per lei, ti ha descritto come un mostro”.
Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon, ed ex finalista de L'Isola dei famosi, si confida con @chimagazineit. «É più facile pensare che un uomo sia ossessionato dalla sua ex piuttosto che ascoltare la sua versione. Inoltre stanno pubblicando vecchi video di me a “Ex on the beach” in cui faccio il matto perché Nikita, dopo avermi detto “ti amo”, era già pronta a voltare pagina con altri concorrenti. E questo, certo, non aiuta.Matteo ripercorre la storia con Nikita, dal suo punto di vista. «Ci siamo fidanzati sette anni fa, poi si è allontanata da me in un momento difficile della mia vita in cui, a causa di investimenti sbagliati, ero rimasto a terra. Le dissi che capivo, nonostante fossimo innamorati, che era meglio per lei fare la propria strada perché non potevo garantirle un futuro».