Gf Vip 7, Matteo Diamante confessa: “Un ritorno di fiamma con Nikita Pelizon? Tra noi adesso c’è un bellissimo rapporto e…”
Nei giorni scorsi una particolare storia social non è sfuggita ai fan
Luana Aprile 17, 2023
Matteo Diamante è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip, vinto proprio dalla sua ex fidanzata Nikita Pelizon. Da quando è uscito dalla casa più spiata d’Italia, Matteo ha rilasciato diverse dichiarazioni su Nikita, sul suo percorso e sulla sua vittoria.
E anche questa volta, intervistato da Tvpertutti, è tornato a parlare della sua ex fidanzata, e non solo. Diamante infatti, prima di citare la Pelizon, ha fatto sapere con quali concorrenti ha stretto un legame di amicizia.
E nello specifico, ha rivelato di avere un legame di amicizia con Davide Donadei e Edoardo Donnamaria con cui sta portando avanti anche dei progetti lavorativi. Oltre che con Antonella Fiordelisi, Nikita, Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello e Martina Nasoni. Mentre, non ha voluto menzionare nessuno che ha rivalutato in negativo.
Poi Matteo ha ribadito iche Nikita abbia meritato la vittoria e ha rivelato che non appena si sono rivisti si sono abbracciati fortissimi e le ha confidato che l’idea dei palloncini e dei fuochi di artificio era stata una sua idea.
A seguito di queste parole, è stato allora chiesto all’ex vippone se ad oggi escluderebbe un ritorno di fiamma con Nikita, e la sua risposta non si è fatta attendere:
Io nella vita sono uno che non si preclude mai niente, lascio molto che le sensazioni e le emozioni facciano il loro corso, c’è un bellissimo rapporto adesso e quello che sarà, sarà. Si vedrà pian piano come in tutte le cose.
Sempre in merito al rapporto di Diamante con Nikita, nei giorni scorsi una particolare storia sui social non è passata inosservata ai tantissimi fan della coppia:
Nel video in questione si vedono i due in macchina, e in un certo momento si prendono anche per mano, sintomo del fatto che evidentemente la complicità tra loro non è mai svanita del tutto.
COMMENTI