Gf Vip 7, Matteo Diamante spegne le speranze dei Donnalisi: “È palese che non ci sarà mai più niente!”
L’ex Vippone ha risposto ai fan che attendono un ritorno tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Giusy Agosto 28, 2023
Nelle ultime ore Matteo Diamante si è esposto in merito alla rottura fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria suscitando le ire dei fan dei due ex fidanzati.
L’influencer campana e il volto di Forum si sono conosciuti e innamorati nella Casa della settima edizione del Grande Fratello Vip. La loro intensa storia d’amore, ricca di tanti momenti di passione altrettante forti litigate, ha appassionato migliaia di telespettatori.
Sui social, in particolare su Twitter, sono nati diversi fandom dedicati ai Donnalisi. Fandom che hanno continuato a seguirli e a supportarli anche dopo la brusca e dolorosa rottura avvenuta ormai diverse settimane fa.
Nonostante entrambi si siano esposti a riguardo, facendo intendere che fra i due non ci potrà essere un ritorno di fiamma, ancora sono tanti i fan che sperano in un lieto fine.
Qualche ora fa attraverso il suo profilo Twitter, Matteo ha voluto dire la sua in merito alla ex coppia, affermando che secondo lui non ci sarà mai più niente. Parole che hanno generato il caos sul web.
Ecco quanto ha dichiarato l’ex Vippone:
Quando è troppo è troppo, perciò mi libero: ho sempre cercato di far ragionare i miei amici. Ho remato fino a Filicudi, ma direi che non ci sarà mai più niente. Un domani loro vi confermeranno anche ciò che sto dicendo, perché io ca**ate non ne dico. Non si tratta di riservatezza se insultate a raffica e insinuate teorie inesistenti. Non c’è margine di ritorno (non vogliono nemmeno essere accostati uno all’altro, come vi ha detto, più di così come fate a non accettarlo?). Ho sperato almeno in una loro amicizia, ma da amico di entrambi spero che vadano per la loro strada da soli, per la loro salute e il loro bene. Se li vedo felici così, sono felice anche io. Con i vostri insulti inutili e con i miei perc*li, come del vostro parere o le mie battute non si arriva a niente.
COMMENTI