Gf Vip 7, Matthias De Donà prima si scusa e poi rincara la dose contro sua sorella Giaele: “Stento a riconoscerla, adesso pensa solo al gioco e al reality”
Il ragazzo ha poi voluto mandare un messaggio alla Vippona dandole un consiglio
Giusy Gennaio 3, 2023
Matthias De Donà, fratello di Giaele, in questi giorni è un fiume in piena.
Ieri il giovane ragazzo si era sfogato in una serie di storie sul suo profilo Instagram contro la Vippona, usando anche dei termini a dir poco eleganti:
Mia sorella è più ritar***a di tutti quanti in questo momento perché non so cosa stia qua a dire perché lei non è così. Io la conosco, non so se adesso, colpa di Antonella sarà, perché vuole emergere, avrà imparato da qualcun’altra, inizia a tirare fuori tante cavolate, ma mio consiglio: Giaele sii un po’ più vera e sii te stessa, non farti influenzare perché questo spettacolo non piace a nessuno.
Successivamente, probabilmente in preda al pentimento le ha rimosse. Gli utenti però le avevano già salvate e hanno iniziato a fare il giro del web, in particolare Twitter, ormai terreno fertile per scoprire quello che accade dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip.
Oggi ha chiesto scusa, rincarando però di nuovo la dose contro la sorella:
Qualcuno mi direbbe: ‘Matthias si è scavato la fossa da solo’. E ha ragione! Quindi io chiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in causa. Non era mia intenzione. Mi ero un attimo fatto prendere dal momento e chiedo scusa. Volevo soltanto esprimere una mia opinione del fatto che sinceramente, conoscendo mia sorella, io la amo, la stimo, siamo migliori amici e compagni in tutto. Però mi è dispiaciuto per come l’ho vista perché non l’ho vista benissimo.
L’ho vista un po’ smarrita, dove non mi ha salutato, non mi ha chiesto come stavo e non ha chiesto niente della famiglia. Pensavo ad una reazione diversa. Adesso lei è nella sua bolla ed è normale che lei pensi solo al gioco ed al GF Vip, ci sono passato anche io con una esperienza simile ma dopo varie affermazioni dei giorni scorsi, fuori luogo ed impertinenti, quasi stento a riconoscerla. Gli auguri non me me li ha fatti, neanche alla mia famiglia.
Alla fine, Matthias De Donà ha voluto dare un consiglio a Giaele:
L’unico consiglio che darei a mia sorella è: ribellati, gioca come te la senti ma dì la verità che la verità paga sempre.
COMMENTI