Gf Vip 7, Mercedesz Henger: “Quando Edoardo Tavassi ha detto che non gli sono mai piaciuta intendeva che…”

Mercedesz Henger è stata ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, il programma radiofonico di Radio Cusano Campus (CLICCA QUI per ascoltare l'intervista integrale).



La figlia di Eva Henger ha pubblicato il suo ultimo singolo Il girone della giostra, secondo nella sua carriera musicale. Sul nuovo brano, Mercedesz ha raccontato:

Il pezzo è stato scritto da me e Ilenya. Essendo una mia amica da dieci anni mi ha sentito cantare e mi ha convita a fare questo pezzo insieme. Ci siamo divertite. Il testo parla proprio della nostra amicizia.



L'opinionista dei salotti di Barbara D'Urso, che sogna di poter partecipare al Festival di Sanremo, ha ricordato alcuni momenti trascorsi nella città ligure in occasione della kermesse:

A Sanremo da quando lavoro nel mondo della televisione ci vado sempre. C'è sempre un'aria magica. Una volta ho intervistato Arisa, mi tremava la mano. Dopo che cantò un estratto del suo inedito, non volevo più lavarmi la mano dove tenevo il microfono. Lei è carinissima, molto alla mano. Ho sempre sperato di incontrare Giorgia, la mia cantante preferita. La sua canzone è la mia preferita.



Mercedesz ha debuttato in televisione partecipando al reality L'Isola dei Famosi, sia nel 2016 che nel 2022. Proprio l'anno scorso, in Honduras, ha avuto un flirt con Edoardo Tavassi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. Sul fratello di Guendalina, la Henger ha detto:

Con Tavassi ci siamo trovati. Quando ha detto che non gli sono mai piaciuta, penso intendeva qualcosa di più intenso, sentimentale. Terminato il reality, infatti, la nostra frequentazione non è andata. E' stata una bella esperienza, lui è una brava persona. Non vorrei mai parlare male di lui. Spero che si stia godendo la sua esperienza al Grande Fratello. Lui ha portato una ventata d'aria fresca. Se farò mai il Gf? Mai dire mai, vedremo l'anno prossimo. Oltre a Tavassi non conosco bene nessuno dei concorrenti, ne conosco molti solo di vista.

La debuttante cantante avrebbe il desiderio di continuare a lavorare in televisione, in un noto programma di Canale 5.

Io ho lavorato spesso con Le Iene ed è un programma che mi piace molto. Mi trovo bene a lavorare con loro quindi vorrei lavorare di più con loro.

Sui rumors di una presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, Mercedesz ha detto: "Spero davvero che Chiara e Fedez abbiano inscenato questa cosa. Vuoi o non vuoi la televisione è così. Spero che sia vero amore il loro". A seguire, ha espresso la sua opinione su alcune protagoniste del panorama televisivo nostrano:

Barbara D'Urso è una di famiglia, è la madrina di mia sorella. Ilary Blasi è molto alla mano. L'avevo già conosciuta a Le Iene, ma l'ho conosciuta meglio quest'anno. Alessia Marcuzzi la conosco da bambina, era amica di mia zia. Andavamo a mare insieme, è simpaticissima. Nello showbiz ci sono tante persone false, come tante persone genuine, ad esempio Elena Morali, è dolcissima.

Infine, ha rivelato che la storia d'amore con l'imprenditore Domenico D'Amore va a gonfie vele: "Spero che questo amore non faccia altro che crescere. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma mi sostiene in tutto quello che faccio, è dolcissimo".