Gf Vip 7, Micol Incorvaia: “Antonella Fiordelisi? Le faccio un in bocca al lupo per Pechino Express!”. L’inaspettata reazione dell’ex Vippona

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi sono state due protagoniste induscusse del Gf Vip 7. Sembravano essere l'una l'opposto dell'altra, ma, a legarle, il rapporto con il compagno di avventura Edoardo Donnamaria.



Micol è entrata nella Casa in qualità di ex flirt del volto di Forum, quando quest'ultimo e la Fiordalisi cercavano disperatamente di trovare un equilibrio per dare un'impronta al loro rapporto. La presenza della Incorvaia ha agitato le acque, anche se, come ha sempre voluto ribadire, lei per Donnamaria non provava più niente. Nelle ultime ore, la sorella di Clizia ha voluto rispondere alle domande, insistenti, ricevute sula rottura definitiva dei Donnalisi, che negli ultimi mesi ha tenuto parecchio banco sul web:

Non so cosa tu voglia sapere adesso, non ho mai risposto a domande di questo tipo ma ora mi preme farlo. Sono passati quasi sette mesi da quando è finito il gioco. Certe cose si superano, perché non c’è mai stato niente di realmente così grave da poter dire “questa persona mi fa schifo, la odio, non la voglio mai più vedere” e con ciò non dico che quello che abbiamo visto nella Casa non è stato reale.



Quello che abbiamo visto nella Casa è stato reale, le emozioni erano reali, le reazioni erano reali. Ma erano relative a quello che stavano vivendo in quel momento. Erano relative al gioco. Nessuno è pronto ad affrontare un Grande Fratello. Nessuno lo ha già fatto prima. Quindi non sapeva come avrebbe reagito la sua mente e il suo corpo a quel genere di sfida.

Quindi io ad oggi innanzitutto voglio farle un grandissimo in bocca al lupo per il percorso che sta per intraprendere. Poi non posso dire altro perché io non l’ho vissuta fuori da quel gioco lì. Da quelle dinamiche li. Da quelle emozioni li, che erano comunque influenzate dal gioco. Voglio che sia chiaro il mio pensiero. Non c’è stato nessun morto, nessun ferito. Io dopo un po’ le faccio andare in prescrizione le cose.



La giovane, subito dopo, ha chiarito anche la sua posizione in merito ai rispettivi fandom, che, da sempre, si scagliano l'uno contro l'altro, ammettendo di non dare adito non avendo interesse nel fare hype. Soprattutto, ha voluto chiarire una volta per tutte che con Edoardo Tavassi "è tutto ok":

Io so benissimo che c’è il fandom di Antonella che chiaramente non nutre grandissimo rispetto o amore nei miei riguardi. Viceversa il mio nei suoi. Quindi io vado incontro a potenziali attacchi del mio e del suo fandom. Tanto che ne ho lette di cose da parte dei miei. Ma il fatto è che a me non interessa. Quello che volevo che fosse chiaro è che la comodità è l’ultima cosa che potrei trovare. Anche su altre polemiche io non ho proferito parola, perché io non sono “bene o male purché se ne parli”. Visto che leggo mille domande su Edoardo, la risposta per me era scontata e pensavo fosse superfluo rispondere. Almeno vi rincuoro. È tutto ok raga.

Queste le sue storie social:

A quel punto è arrivata l'inaspettata reazione di Antonella, che su Instagram ha iniziato a seguirla, a pochi giorni dalla partenza per Pechino Express:

Poco dopo, in risposta al commento di una fan, è arrivata la replica di entrambe, che hanno voluto deporre ufficialmente l’ascia di guerra: