Gf Vip 7, Micol Incorvaia ad Antonella Fiordelisi: “Non sentirti sempre la protagonista”. Lei replica: “Per tua sfortuna lo sono!”

Ennesimo scontro nella Casa del Gf Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia.



Questa volta il tutto è nato da una supposizione dell'influencer che si è sentita tirata in causa in una discussione già avviata tra Giaele De Donà, Milena Miconi e proprio Micol.

In un qualunque pomeriggio all'interno del reality più spiata d'Italia, le ragazze del cortiletto stavano parlando delle svariate liti che si creano spesso all'interno della Casa. Ad iniziare è stata Milena che ha affermato:



Questa cosa qua io l'ho notata: in questo ha ragione Antonella rispetto al fatto che mi ci sono trovata anche io. Cioè quando tu stai facendo una discussione e stai cercando di capire e ti metti lì a parlare, ci sono altri che si inseriscono... è una roba che a me mi manda fuori di testa.

A farle da eco anche Micol che le ha però risposto:



Sì, guarda io sono d'accordo però quello che sfugge a lei è che lei ha passato così 4 mesi e mezzo. Tanto è vero che ieri, quando parlavo con lei, diceva: "Io che faccio, faccio sta cosa? Faccio più come facevo prima che mi inserisco nelle discussioni?"... L'ha fatto per 5 mesi!

Quando però Antonella le ha raggiunte nel cortiletto si è sentita presa in causa ed è intervenuta nella discussione dicendo:

Adesso basta però con queste frecciatine, per favore! Perché ho capito che stavi parlando teoricamente di me. Siamo alla fine, siamo sei mesi qua, dai...

A quel punto tutte hanno fatto notare alla ragazza che non stavano parlando di lei, soprattutto Micol che ha affermato:

Lo dico a te Antonella. Non stavamo parlando di te, non sentirti sempre la protagonista!

Pronta risposta di Antonella:

Per tua sfortuna lo sono!

Da lì è partito l'ennesimo scontro tra le due antagoniste. Micol ha iniziato:

Ah sì? Non mi ero accorta. Sto parlando nei discorsi, protagonista nei discorsi. Ho detto: "Non sei sempre la protagonista!" Possiamo ascoltare però per favore? Ogni tanto. Arraggiata? Sto parlando tranquilla... stavamo parlando di altro. Stavamo parlando di discussioni in generale, non di te. Non è che ogni volta... Antonella hai parlato anche tu di me, ti sfugge questa cosa. Tu vedi sempre le cose degli altri e non vedi le tue. Mi sa che non le vedi tu. Tu hai parlato di me così come io ho parlato di te.

Poi ancora Antonella:

Per tua sfortuna lo sono protagonista, forse te ne renderai conto quando uscirai se non te ne sei accorta. Ma sei troppo arraggiata, troppo rabbiosa nei miei confronti. Pure quando io arrivo, tranquilla e parlo... Se lei guarda Giaele, io arrivo e lei dice: "Stiamo lontane dalla negatività!", dai... Con te Giaele posso parlare, perché sei una ragazza con la quale si può parlare. Lo so che non c'entro ogni volta però parli sempre di me. Io in puntata ti vedo solo perché parli di me. Anche se siete in 3/4 non mi faccio sovrastare e non piangerò più in questo caso. Mi dispiace Milena, ma ogni volta non hanno argomenti...

A quel punto è stata Milena a prendere la situazione e spiegare all'influencer come era nato il discorso:

Non c'entravi te. Ti ho tirata in causa io perché ho detto che ieri ho ragionato sul fatto che, come Antonella che, è successo più volte in passato che quando si discuteva di alcune cose, spesso arrivavano altre persone. Questo, punto. Non era riferito a te, non stavamo parlando di te.

QUI il video ufficiale.