Gf Vip 7, Micol Incorvaia pronta a convivere con Edoardo Tavassi: “Prima di trasferirmi a Roma tasteremo la convivenza questa estate perché…”

Ecco dove la coppia trascorrerà un mese nel corso di questa estate

Linda Giugno 10, 2023

Gf Vip 7, Micol Incorvaia pronta a convivere con Edoardo Tavassi: “Prima di trasferirmi a Roma tasteremo la convivenza questa estate perché…”

Sono pronti a fare un passo importante Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello. Da allora, non si sono più separati. Al momento, la loro, sembra essere la relazione più longeva del Gf Vip 7. Nelle ultime settimane stiamo infatti assistendo alla guerra mediatica tra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro. Tra i due, il passo da amanti a nemici è stato molto breve.

In una lettera a cuore aperto rilasciata a DiPiù, la sorella di Clizia ha ammesso di essere pronta a dare una svolta alla storia con Edoardo. Ma sempre con cautela: lui ha infatti ben tre convivenze alle spalle.

”Dodino mio” come ormai ti chiamo da circa sei mesi. Ho letto che mi chiedi di vivere con te. Proprio mentre eravamo insieme a casa tua a Roma è successo. E io ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso: anche tu vuoi avermi sempre accanto.

L’ex gieffina ha fatto presente le loro difficoltà nel viversi. La distanza Roma-Milano è davvero tanta e sarebbe bello mettere fine a questo divario:

Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. E nessuno dei due riesce più a reggere questa situazione. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare a nostro modo una famiglia.

Micol ha spiegato di essersi un po’ spaventata, all’inizio, all’idea di vivere con un uomo. È una sensazione mai vissuta prima e pensa che sia proprio lui la persona giusta con cui fare il passo. Si è convinta anche perché, ormai, a Roma si è integrata benissimo. Il parrucchiere, il centro estetico, il gruppo di amici di lui: ha tutto quello di cui ha bisogno.

Infine, ha raccontato che questa estate ci sarà la prova schiacciante della loro intesa, prima di trasferirsi a Roma. L’idea è quella di convivere un mese in Sicilia, dai genitori di lei, così da essere sicuri. Poi, una volta tranquilli, lei finirà di portare le sue cose a casa del fratello di Guendalina. Anche se, a detta sua, la casa è già invasa da cerchietti, piastre per capelli e i suoi immancabili fumetti, tanto da averli sistemati già in una zona apposita.

COMMENTI