Gf Vip 7, Micol Incorvaia svela se rifarebbe mai l’esperienza all’interno del reality. E a proposito della nuova edizione…

L’ex Vippona ha poi risposto a chi critica il suo modo di apparire sui social

Carola Gennaio 11, 2024

Gf Vip 7, Micol Incorvaia svela se rifarebbe mai l’esperienza all’interno del reality. E a proposito della nuova edizione…

Micol Incorvaia è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda lo scorso anno su Canale 5, non solo per via del suo trascorso con Edoardo Donnamaria – con il quale aveva avuto una breve frequentazione – ma anche per la storia con Edoardo Tavassi, conosciuto proprio all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.

A distanza ormai di diversi mesi dalla fine del reality, la storia tra i due ex Vipponi sembra proseguire a gonfie vele: nonostante le polemiche degli ultimi giorni, infatti, che li volevano separati, Edoardo e Micol proprio oggi si sono rivisti e sono apparsi sui social più uniti e affiatati che mai.

Nelle ultime ore Micol ha anche risposto ad alcune domande dei fan, svelando per prima cosa se rifarebbe l’esperienza all’interno del reality:

Ci pensavo giusto qualche istante fa, guardando fuori dal finestrino ascoltando a ripetizione pezzi di Thasup esattamente come in quel viaggio in auto da Milano a Roma di poco più di un anno fa che spensieratezza, che desiderio di cominciare una nuova avventura.. ho amato tutto di quell’esperienza: il prima, il durante, quello che è avvenuto immediatamente dopo e quello che poi si è protratto fino ad oggi e che ancora perdura. Lo rifarei mille volte (e sempre con la stessa formazione, nel bene e nel male).

Parlando invece del Grande Fratello attuale, la Incorvaia ha svelato di non aver mai visto neanche una puntata:

Quello di quest’anno non lo commento perché non ho mai visto una puntata al di là di quei 5 minuti della prima.

Passando invece ad argomenti più personali, l’ex Vippona ha svelato quali sono i suoi desideri per il futuro.

Desidero un giorno poter guardare indietro e dirmi soddisfatta: di ciò che sono, di ciò che ho fatto, di ciò che ho costruito, di ciò che ho, questo è ciò che auguro a me stessa e a coloro che amo.

Non è poi mancato chi l’ha criticata, definendola “eccessivamente altruista”:

Assolutamente no, non so da dove nasca questa convinzione, o meglio lo so: è ovvio che attraverso un social conoscere realmente una persona sia pressoché impossibile; più che altro non capisco quale episodio/situazione in particolare possa avervelo fatto credere. Al contrario, ahimè, sono abbastanza certa di ricevere più di quanto effettivamente io non dia agli altri.

Micol, infine, ha risposto anche a chi l’accusata di avere il brutto vizio di sminuire sé stessa per innalzare gli altri:

fa ridere perché da una parte ci sono gli “odiatori seriali” che mi danno della Presuntuosa Snob Arrogante, dall’altra abbiamo “quelli che si preoccupano troppo” (diciamo pure così) che invece sostengono l’estremo opposto. La verità – e fidatevi se ve lo dico io, visto che è di me che si parla – è che nessuna di queste descrizioni mi rappresenta. Tengo a far presente che, ad un certo punto, il fatto che la gente voglia importi a tutti i costi un ruolo che non ti appartiene solo perché è ciò che a loro fa più comodo, risulta fastidioso. Se faccio un’autocritica non è perché non tengo a me stessa o non ho consapevolezza di ciò che sono. Al contrario, lo faccio perché conosco i miei mezzi, mi amo e desidero il massimo per me stessa.

COMMENTI