Gf Vip 7, Micol Incorvaia seconda finalista: la reazione live di Martina Nasoni e Matteo Diamante diventa virale

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarantaduesima puntata del Gf Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della diretta Micol Incorvaia, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi si sono giocate la possibilità di conquistare il titolo di seconda finalista e provare così a vincere la settima edizione del reality.



Le tre sono state accolte in studio da Alfonso Signorini, il quale ha annunciato che la seconda finalista del Gf Vip 7 è Micol Incorvaia. La notizia ha colto molti di sorpresa dal momento che in tanti si aspettavano di vedere già in finale Antonella o Nikita, che hanno un seguito molto vasto.

Tra coloro che hanno reagito con sorpresa all'elezione di Micol come seconda finalista ci sono stati anche due ex protagonisti del reality, ovvero Matteo Diamante e Martina Nasoni. I due si sono ritrovati a seguire insieme la diretta e l'influencer ha ripreso la loro reazione al momento dell'annuncio da parte di Alfonso Signorini.



Matteo ha pubblicato su Twitter un video in cui sia lui che Martina reagiscono alla notizia a bocca spalancata, i due si sono poi guardati sorpresi e Diamante ha esclamato: "Ma non è possibile!".

Successivamente l'ex fidanzato di Nikita ha spiegato la sua reazione, affermando di essere contento per Micol, ma ha ammesso che secondo lui la Pelizon è stata svantaggiata dal rapporto con Luca Onestini e dall'immagine che quest'ultimo sta facendo passare della modella:



Contento per Micol... però mi viene da dire “IMPOSSIBILE”... guardate la nostra faccia credo che per la maggior parte di voi sia stata la stessa cosa… Adesso ve lo scrivo: Nikita viene incastrata da Onestini, perde consensi e ciao ciao, fine della storia, stasera esco!